Author Topic: Master Andrea Tofanelli a Roma  (Read 1075 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline djalim

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 7
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Master Andrea Tofanelli a Roma
« on: November 04, 2009, 06:28:55 PM »
L'anno scorso partecipai ad un Master di 2 giorni tenuto da Andrea Tofanelli presso il negozio di Roma Scatola Sonora organizzato da  L’Accademia Italiana del Flauto. Quest'anno visto che la cosa non si ripete e visto che Andrea abita in Toscana ho pensato: perché non far venire lui qui organizzando un Master "autogestito"?
Al momento c’è una data l'11 e 12 dicembre, una sede (da confermare)  e soprattutto c’è la sua disponibilità (per chi non lo sapesse, Andrea oltre ad essere un insegnante straordinario è anche una  persona estremamente disponibile). Quello che al momento manca e di cui c’è veramente bisogno (altrimenti il master non può aver luogo) sono i partecipanti.
 Per chi fosse interessato mi faccia sapere al più presto.
Per quanto riguarda la quota dipende dal numero di partecipanti. Indicativamente 150 euro sarebbero una cifra massima che potrebbe tranquillamente scendere se si raggiunge un numero sufficiente. La somma va esclusivamente ad Andrea ed alle spese per la sede. Io sono solo un  "umile" trombettista che si sta adoperando per un fine esclusivamente...personale :-D ,  non dover andare a Viareggio (casa del Tofa) .
Fatemi sapere al più presto.
Ciao.
Giacomo
Per contatti:
 giaclomo@alice.it
3473340012

Offline djalim

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 7
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re: Master Andrea Tofanelli a Roma
« Reply #1 on: November 25, 2009, 10:59:56 PM »
Finalmente abbiamo tutto!
Ricapitolando: il seminario (è meglio chiamarlo così) si svolgerà l'11 e 12 dicembre in Piazza di S. Maria dell'Olivo (località Settecamini) presso un teatro parrocchiale sede di una banda locale.
Il costo è di 120 euro e, per espressa volontà del Maestro Tofanelli, il corso sarà limitato a 10 partecipanti. Per poter avere una conferma concreta dell'adesione dovrò necessariamente chiedere un acconto di 20 euro. Pensate se dei 9 partecipanti (il decimo sono io) 4 o 5 mi dessero la conferma e poi non venissero, chi pagherebbe la sala ed il compenso del Maestro? E gli altri che avrebbero voluto partecipare?...Non posso fare altrimenti, quindi gli interessati mi contattino e ci mettiamo d'accordo. Darò continui aggiornamenti sui posti disponibili fino ad esaurimento.
Ciao.
Giacomo

Offline djalim

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 7
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re: Master Andrea Tofanelli a Roma
« Reply #2 on: November 28, 2009, 11:01:37 PM »
Ad oggi ci sono ancora 5 posti disponibili.  ;)

Offline djalim

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 7
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re: Master Andrea Tofanelli a Roma
« Reply #3 on: December 14, 2009, 10:58:37 PM »
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al corso, e soprattutto il maestro Tofanelli che come sempre ha dimostrato grande disponibilità, pazienza e passione verso il proprio lavoro. Speriamo di non dover aspettare un altro anno per poterlo rivedere da queste parti.