Author Topic: Improvvisare Jazz  (Read 4078 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline igor

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1409
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
Re:Improvvisare Jazz
« Reply #30 on: May 31, 2012, 02:30:43 PM »
ma Pierpaolo le critiche se le cerca perchè in una discussione ha detto " avete mai  provato ad attaccare una tromba ad un compressore " se vogliamo dire delle stronzare bene , altrimenti cerchiamo di parlare di cose che conosciamo la materia...
Ciao
Stefano Massari

Di fatti, come forse hai notato Stefano, ho chiuso immediatamente quel post, come del resto altri simili. Non sono entrato a gamba tesa pubblicamente in merito, proprio per evitare di generare discussioni inutili... molte volte è meglio chiudere con un taglio netto, senza ulteriori commenti e lasciare morire immediatamente la cosa, piuttosto che trascinarsi in discussioni che spesso hanno l'effetto opposto di mettere in evidenza certi interventi.

Ribadisco comunque un concetto: se una persona assume un comportamento spiacevole, ribadire in modo altrettanto spiacevole ci mette sullo stesso livello.
Detto ciò, mi piacerebbe vedere nel forum meno insulti ed offese e più partecipazione "intelligente"...


Ah, e dato che ci sono, Pierpaolo, il topic della tromba attaccata al compressore era effettivamente una sciocchezza, quando ti ho chiesto chiarimenti, mi hai risposto che avevi usato per generare il suono un filo di nylon. Anche burlarsi degli altri utenti raccontando delle frescacce è una mancanza di rispetto che può essere offensiva. Riguardo a quel post, ho preferito chiuderlo piuttosto che esporti a pubblica gogna per pura gentilezza visto che sei nuovo... dovesse succedere ancora, non userò la stessa clemenza.

Igor
« Last Edit: May 31, 2012, 02:46:10 PM by igor »

Offline Pierpaolo

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 190
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
Re:Improvvisare Jazz
« Reply #31 on: May 31, 2012, 02:46:14 PM »
Di fatti, come forse hai notato Stefano, ho chiuso immediatamente quel post, come del resto altri simili. Non sono entrato a gamba tesa pubblicamente in merito, proprio per evitare di generare discussioni inutili... molte volte è meglio chiudere con un taglio netto, senza ulteriori commenti e lasciare morire immediatamente la cosa, piuttosto che trascinarsi in discussioni che spesso hanno l'effetto opposto di mettere in evidenza certi interventi.

Ribadisco comunque un concetto: se una persona assume un comportamento spiacevole, ribadire in modo altrettanto spiacevole ci mette sullo stesso livello.
Detto ciò, mi piacerebbe vedere nel forum meno insulti ed offese e più partecipazione "intelligente"...


Ah, e dato che ci sono, Pierpaolo, il topic della tromba attaccata al compressore era effettivamente una sciocchezza, quando ti ho chiesto chiarimenti e mi hai risposto che avevi usato per generare il suono un filo di nylon, ho preferito chiudere il post piuttosto che esporti a pubblica gogna per pura gentilezza visto che sei nuovo... dovesse succedere ancora, non userò la stessa clemenza.

Igor
Abbiate pietà di me sono INNOCENTE !!