Il Forum > Annunci Importanti

Nuova Sezione: Le Bande Musicali

(1/2) > >>

anrapa:
Ciao a tutti!Su gentile richiesta di Francesco71 ho aperto una nuova sezione riguardante le Bande Musicali. La maggior parte di noi hanno iniziato in banda, non dimentichiamocelo!!!Ciao!Tony

Amarilly:
Io!!!!! e mi hanno anche rifilato uno strumento per l'altro dicendomi che in fondo erano uguali  ;D
Il mio maestro di banda č stato importantissimo per me nella mia formazione musicale :)

FRANCESCO71:
Un grazie a tony per questa sezione da me fortemente voluta.
Vorrei che la sezione delle bande musicali fosse da Voi tutti , chi ne fa parte ovviamente aggiornato con avvenimenti, eventi concerti, concorsi, raduni e quant'altro.
Se vi va, oltre alla semplice segnalazione potreste inserire la data dell'avvenimento e se siete a conoscenza anche del repertorio da eseguire.
Nuovamente grazie per l'attenzione
 ;D

genuzzu:
io sono stato il primo a scrivere in quella sezione! comunque, io attualmentre sono in banda! il mio maestro dice che diventerņ un' ottima 1° tromba! (comunque č simpaticissimo, quando sbagliamo + volte va a prendere un bassotuba e fa per spaccarcelo in testa ;D)

Zosimo:
Io sono un bandito da tempo immemore. Sono contento che ci sia questa sezione, spero che sia sempre aggiornata ;)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version