Author Topic: BOCCHINI MIRACOLOSI  (Read 6809 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline jpengiu

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 131
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #15 on: October 21, 2012, 08:05:06 PM »
Grazie Norman provo a riscrivere.
Per curiosità qual'è il backbore dei monette standard?

Offline jpengiu

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 131
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #16 on: October 21, 2012, 08:09:37 PM »
Forse ho già trovato la risposta. Sulla rete ho trovato delle discussioni che parlano proprio di backbore 81, più efficace nel tecnico.

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #17 on: October 21, 2012, 09:41:35 PM »
Purtroppo sugli standard non scrivono il numero del backbore, quindi non ne ho proprio idea!
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline antodava

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 2
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re:R: BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #18 on: October 22, 2012, 01:49:46 PM »
Adesso dirà che la sua Taylor 'custom' non suona bene  smil
La mia Taylor? Ma vuoi scherzare, ossia scherzare col fuoco? L'unico mio handikap con essa è il peso, ho preso la Carol per suonare in banda, ma non la cambierei con nessuna, per proiezione, intonazione (suono ormai con 4 bande ed all0orizzonte una quinta, e tiro fuori la pompa di intonazione, rispetto ad altri strumenti esattamente di 3 millimetri, risoetto alle bach e alle yamaha della stessa sezione che ne tirano fuori 10 e anche 15 di millimetri sarà la mia impostazione vecchia maniera, sarà la mia intonazione naturale, sarà, sarà, sarà, ma quando ci suono non soffro non mi stanco e mi diverte farlo. Non fare la sciocchezza di ripeterlo felicissim, la mia domanda e nata da semplice curiosità, ma forse anhe perchè non ho mai provato i Monette, quindi non li ho potuti rimettere in vendita fenomen sbellicars

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #19 on: October 22, 2012, 02:05:52 PM »
La mia Taylor? Ma vuoi scherzare, ossia scherzare col fuoco? L'unico mio handikap con essa è il peso, ho preso la Carol per suonare in banda, ma non la cambierei con nessuna, per proiezione, intonazione (suono ormai con 4 bande ed all0orizzonte una quinta, e tiro fuori la pompa di intonazione, rispetto ad altri strumenti esattamente di 3 millimetri, risoetto alle bach e alle yamaha della stessa sezione che ne tirano fuori 10 e anche 15 di millimetri sarà la mia impostazione vecchia maniera, sarà la mia intonazione naturale, sarà, sarà, sarà, ma quando ci suono non soffro non mi stanco e mi diverte farlo. Non fare la sciocchezza di ripeterlo felicissim , la mia domanda e nata da semplice curiosità, ma forse anhe perchè non ho mai provato i Monette, quindi non li ho potuti rimettere in vendita fenomen sbellicars
La mia Taylor? Ma vuoi scherzare, ossia scherzare col fuoco? L'unico mio handikap con essa è il peso, ho preso la Carol per suonare in banda, ma non la cambierei con nessuna, per proiezione, intonazione (suono ormai con 4 bande ed all0orizzonte una quinta, e tiro fuori la pompa di intonazione, rispetto ad altri strumenti esattamente di 3 millimetri, risoetto alle bach e alle yamaha della stessa sezione che ne tirano fuori 10 e anche 15 di millimetri sarà la mia impostazione vecchia maniera, sarà la mia intonazione naturale, sarà, sarà, sarà, ma quando ci suono non soffro non mi stanco e mi diverte farlo. Non fare la sciocchezza di ripeterlo felicissim , la mia domanda e nata da semplice curiosità, ma forse anhe perchè non ho mai provato i Monette, quindi non li ho potuti rimettere in vendita fenomen sbellicars
doh Ero collegato con il computer di mio figlio e non mi sono accorto di essere partito con il suo acccount. fenomen fenomen
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #20 on: October 22, 2012, 02:07:11 PM »
Quattro bande? E una quinta all'orrizzonte? Bravissimo Enzo, sei da prendere ad esempio. Se vuoi provare i Monette ti consiglio un bel B3FS7  e guardacaso  ;D ne ho uno visto che sulla P3 'balla'.  Ciao

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #21 on: October 22, 2012, 02:09:29 PM »
doh Ero collegato con il computer di mio figlio e non mi sono accorto di essere partito con il suo acccount. fenomen fenomen

Anche se hai tentato di 'nasconderti' ho capito benissimo che eri l'unico e irripetibile  Enzo Antonio e 'chi più ne ha più ne metta' D'Avanzo. Ciao

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11225
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #22 on: October 22, 2012, 04:14:39 PM »
ci mancava anche la carica dei d'avanzo. benvenuto a marco paolo francesco figlio di enzo antonio paolo.
so scèmo lo so smil
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #23 on: October 22, 2012, 05:03:44 PM »
Quattro bande? E una quinta all'orrizzonte? Bravissimo Enzo, sei da prendere ad esempio. Se vuoi provare i Monette ti consiglio un bel B3FS7  e guardacaso  ;D ne ho uno visto che sulla P3 'balla'.  Ciao
Mandamelo, il mio indirizzo lo conosci e dopo prova vediamo se mi sta bene a misura e mi dici quello che ti devo.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #24 on: October 22, 2012, 05:10:09 PM »
OK Enzo et etc... :) Mi scuso con l'amministratore e gli altri forumisti ma pensavo che la mia restasse una battuta, mi rendo conto che questo spazio non è il mercatino. Ciao a tutti

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11225
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #25 on: October 22, 2012, 05:21:45 PM »
Eugè ti stai trasformando in masaniello che ammolla tutto a tutti in ogni luogo, datti 'na calmata :D
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #26 on: October 22, 2012, 05:31:25 PM »
Eugè ti stai trasformando in masaniello che ammolla tutto a tutti in ogni luogo, datti 'na calmata :D

E' vero, ultimamente ho un po' di B3FS7 ed un B3 da Flicorno da piazzare. Ciao (prima che si accendano sospetti  sospettos li ho sostituiti con i Prana)

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14450
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #27 on: October 22, 2012, 06:04:41 PM »
Il b3 da flicorno non é Prana, vero?
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3386
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #28 on: October 22, 2012, 08:35:51 PM »
Il b3 da flicorno non é Prana, vero?

No, e' standard, ciao

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14450
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:BOCCHINI MIRACOLOSI
« Reply #29 on: October 22, 2012, 10:10:31 PM »
Peccato, altrimenti ti avevo trovato un acquirente. :-)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"