Author Topic: uno spazio per crescere insieme  (Read 1033 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline pirdan

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 11
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
    • teatro di castello
uno spazio per crescere insieme
« on: December 04, 2010, 09:38:20 AM »
salve a tutti... vorrei un parere, un po da tutti, ma in particolare dai fiorentini. Non so se conoscete l'esperienza del six bars jail che ha unito molti amanti chitarristi del territorio con esecuzione di jam session, concerti, ritrovo per scambi sonori e di pareri. Io sono in mezzo alla gestione di uno spazio teatrale che forse potrebbe sviluppare lo stesso spostandosi sulla tromba (mia nuova passione senza speranza vista l'età). Accetto proposte interessanti. Lo spazio non gode di molto pubblico ma è molto carino e con una attività specifica come potrebbe essere "fiato alle trombe" penso che un seguito potrebbe formarsi. che ne pensate?
tromba sib Amati  vecchio cancello della banda di Praga
tromba sib B&S challenger

quando il suono che hai dentro coincide con la nota che emetti... un senso di calore ti pervade

Offline Ammiraglio Nelson

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 15
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
  • Gender: Male
Re:uno spazio per crescere insieme
« Reply #1 on: December 04, 2010, 10:07:30 AM »
Io  sono di Firenze e, se lo  spazio di cu parli e' a Castello, anche abbastanza vicino. Al momento non sono in grado di fare molto, ma mi piacerebbe restare al corrente degli sviluppi di questa iniziativa.

Online anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14449
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re:uno spazio per crescere insieme
« Reply #2 on: December 04, 2010, 01:14:06 PM »
salve a tutti... vorrei un parere, un po da tutti, ma in particolare dai fiorentini. Non so se conoscete l'esperienza del six bars jail che ha unito molti amanti chitarristi del territorio con esecuzione di jam session, concerti, ritrovo per scambi sonori e di pareri. Io sono in mezzo alla gestione di uno spazio teatrale che forse potrebbe sviluppare lo stesso spostandosi sulla tromba (mia nuova passione senza speranza vista l'età). Accetto proposte interessanti. Lo spazio non gode di molto pubblico ma è molto carino e con una attività specifica come potrebbe essere "fiato alle trombe" penso che un seguito potrebbe formarsi. che ne pensate?

Congratulazione per l'iniziativa, portala avanti con orgoglio, a testa bassa e senza sperare nell'approvazione degli altri. Io ho sbattuto più di una volta il naso e mi sono reso conto che se speri che gli altri capiscano i tuoi sforzi ti demoralizzi e basta. Poco a poco i risultati verranno e il tempo sarà galantuomo.
BRAVO!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline pirdan

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 11
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
    • teatro di castello
Re:uno spazio per crescere insieme
« Reply #3 on: December 04, 2010, 09:48:13 PM »
grazie anrapa grazie ammiraglio... le mie passioni sono la musica e il teatro... da sempre coloro che seguono queste passioni si lamentano della mancanza di spazi. Ma da una lunga esperienza credo che il vero problema sia l'assenza di un'unione di intenti, dovuta al desiderio individuale di dover arrivare, di dover essere riconosciuti. Si perde così il gusto del piacere di fare le cose semplicemente perchè ci piacciono. Questa volta lo spazio potrebbe esserci... poi staremo a vedere 
tromba sib Amati  vecchio cancello della banda di Praga
tromba sib B&S challenger

quando il suono che hai dentro coincide con la nota che emetti... un senso di calore ti pervade