Mar, io come ho detto, ne ho provato uno tanti anni fa e non ne ho ricordo, sicuramente era un buon bocchino, ma ai miracoli non ho mai creduto.
Il bocchino bisogna venderlo quindi è giusto che ci sia marketing e si promette questo e quello. quale costruttore non glorifica il proprio prodotto
con 200 trovate commerciale di suonabilità, acuti, il suono à la miles e gli acuti à la Maynard? io è una vita che suono e una vita che sto sui forum e
e ne ho provati molti, da quelli asimettrici , a quelli con l'acqua dentro, ai materiali alieni, ai bordi con acceleratore ecc ecc, ma sarà la mia pippaggine, ma non mi davano mai nulla di quello che non sapevo già fare. Ora non contesto tutti gli schemi e i numeri che ci sono nel sito, visto che a matematica avevo già difficolta con le divisioni a due cifre, però secondo me è il solito marketing chhe non ti regala nulla che già non sai fare. Poi parlando spesso con il nostro grande maestro, se non erro non me ne ha mai parlato quando si vazzappava sui bocchini che lui riteneva decenti nell'universo bocchinico. Non vuol dire nulla, però se fossero così miracolosi , sicuramente qualcuno sul forum avrebbe già gridato al miracolo. Per quanto riguarda la 8b, non mi pronuncio non avendone mai provata una , ma solo sentito parlarne bene, quindi sicuramente è vero, ma poi soggettivamente bisogna vedere cosa vuol dire per la persona x più faicle, ma questo è un altro discorso. Il forum, purtroppo ultimamente è poco trafficato, speriamo che esca fuori l'utente che li usa con soddisfazione.