Didattica > I Grandi Trombettisti e Jazzisti del Passato e del Presente

Aldo Bassi

(1/10) > >>

Zosimo:
Ciao boys, mi spiace che si parli poco di questo grande trombettista e musicista. Io l'ho visto diverse volte perchè è amico e insegnante di un mio amico.  ha  uno stile e una musicalità unica. Se vi piace il jazz vi consiglio di andare ad un suo live se ne avete occasione.

Zosimo:
Mi spiace  che nessuno abbia risposto a questo post. Ripeto Aldo Bassi è un grande jazzista e una persona che ama questo strumento. Se andate sul suo sito potete acquistare due libri uno è la storia della tromba e il secondo è un studio sull'impostazione molto ma molto interessante. fenomen

winton:
Perdonami Zosimo,ma nella mia ignoranza ho scoperto Solo adesso Aldo Bassi.

Zosimo:
Il forum è bello per questo. Con l'aiuto di tutti si scoprono sempre cose nuove pollices

Paloma84:
gli ho chiesto una volta se dava lezioni ma insegnando al conservatorio di Frosinone ha risposto di no. Non so se la sua situazione è cambiata, perchè prenderei volentieri lezioni da lui. Ogni volta che l'ho sentito, con qualsiasi formazione, ha tirato fuori una grande capacità improvvisativa, un suono dritto e pulito e in generale un'agilità particolare nel sapersi adattare e padroneggiare qualsiasi situazione. Ed è pure simpatico e disponibile. Che volete di più?!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version