Author Topic: Ecco il mio problema prematuro  (Read 3156 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re: Ecco il mio problema prematuro
« Reply #15 on: October 06, 2010, 09:19:46 AM »
Ma sei di Alba??????? ( si snte l'accento piemontese??), guarda, da Merula io ci andavo gia 20 anni fa quando suonavo il basso in un gruppo. Non mi ci sono mai trovato bene. Un anno fa volevo far valuta un SAX che avevo in prestito prima di comprarne uno. Gia il fatto che non ho potuto salire in negozio con lo strumento in mano, ma ho dovuto farlo passare dal montacarichi, mi ha infastidito, poi non sono stato considerato da nessuno per almeno 20 minuti e me ne sono venuto via. Da Alba a Torino non c'e poi molto, e qui a Torino per i fiati (e per tutto a dire il vero) c'e Scavino, Ciro e' molto competente, e' anche manutentore di fiati (ottoni e legni), i pressi sono molto competitivi, io ebbi problemi con la prima TROMBA, dopo un mese e mezzo me la ritiro' anche se slaccata (l'avevo scelta io quella) e me  ne diede un altra con differenza a mio carico perche un po piu cara. Di trombe ne ha tante, io per al mia piccola esperienza se vuoi andare ti ci accompagno un SABATO, oppure se vuoi andare da Verde a Leini'.....
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Darwin

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 74
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Re: Ecco il mio problema prematuro
« Reply #16 on: October 06, 2010, 11:36:56 AM »
Sono di Alba nè!  ;D

esatto Bobby..hai praticamente riassunto il mio pensiero verso Merula.. ;)
ti ringrazio per i consigli! figurati la mia ragazza studia a torino quindi ci vado molto spesso..andrò sicuramente a fare un giro in tutti e due i negozi..se ho bisogno mi faccio sentire.. :) grazie mille!! ;D

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re: Ecco il mio problema prematuro
« Reply #17 on: October 06, 2010, 11:54:14 AM »
Figurati!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Asterix

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1544
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • Gender: Male
  • TRUMPET PRIDE
Re: Ecco il mio problema prematuro
« Reply #18 on: October 06, 2010, 08:41:43 PM »
Comperare una tromba vintage è affascinante, ma consiglio a chi inizia o chi è alle prima armi una tromba " moderna" facile come emissione e intonata, tipo Yamaha, o Bach 37 ; usate con meno di 1000€ si trovano in giro e sono ottime trombe.
Ciao!
Stefano Massari
Ascolta questo signore che la sa lunga ;-)
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: Ecco il mio problema prematuro
« Reply #19 on: October 07, 2010, 09:19:11 AM »
it's time to play some "D"

Offline Asterix

  • Moderatore Globale
  • Solista
  • *****
  • Posts: 1544
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • Gender: Male
  • TRUMPET PRIDE
Re: Ecco il mio problema prematuro
« Reply #20 on: October 07, 2010, 01:08:14 PM »
Scrivo poco perchè non ho lo spirito giusto in questo periodo ma vi tengo d'occhio  fenomen
« Last Edit: October 07, 2010, 01:17:12 PM by Asterix »
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: Ecco il mio problema prematuro
« Reply #21 on: October 07, 2010, 02:16:43 PM »
Scrivo poco perchè non ho lo spirito giusto in questo periodo ma vi tengo d'occhio  fenomen

Su', su': meno pippe e piu' interventi !  :-*
it's time to play some "D"