Author Topic: URGENTE  (Read 575 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline vale

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 5
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
URGENTE
« on: December 18, 2013, 10:26:56 PM »
Buona sera a tutti  felicissim mi chiamo Valentina e sono la ragazza di un bravissimo trombettista, e per Natale avevo pensato di fargli un regalo molto speciale. Avevo pensato di comprare un libro sulla tromba e magari con gli spartiti dentro,ma purtroppo sono andata in diversi negozi di musica, ma mi hanno comunicato che non tengono più gli spartiti per i trombettisti perchè non li compra nessuno, e ci sono rimasta malissimo  polliceg Quindi a quel punto ho deciso di non perdermi di animo e fare una cosa ancora più carina; ho pensato di fargli un libricino personalizzato con tanti spartiti, il problema è che ho visto su internet che c'è veramente poco. A lui piacciono molto le colonne sonore dei film, i Nomadi, Ennio Morricone e tutta la musica in generale. Potreste gentilmente aiutarmi? Ho trovato qualcosa in pdf, ma niente di quello che vi ho scritto sopra. Help me  ovazion

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:URGENTE
« Reply #1 on: December 18, 2013, 10:53:15 PM »
Ciao Valentina,
Innanzitutto benvenuta.
non c'e' bisogno che apri più topic per chiedere la stessa cosa.
Il fatto che non ci siano spartiti per tromba e' molto strano.
Sicuramente online puoi trovare moltissimo.
c'e' birdland ( libreria dove puoi comprare online )
http://www.birdlandjazz.it

c'e' una sezione per tromba molto fornita dal jazz alle musiche da film.

buona serata
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline vale

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 5
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re:URGENTE
« Reply #2 on: December 18, 2013, 11:08:09 PM »
ah grazie mille...scusatemi ma è la prima volta che vengo su questo forum. Comunque forse per la mia poca esperienza sono riuscita a trovare poco.

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:URGENTE
« Reply #3 on: December 18, 2013, 11:32:34 PM »
ah grazie mille...scusatemi ma è la prima volta che vengo su questo forum. Comunque forse per la mia poca esperienza sono riuscita a trovare poco.

Non credo.
negozi che vendono spartiti sono sempre più rari specialmente per chi suona strumenti particolari come la tromba.
se cercavi qualcosa per piano o chitarra avresti avuto sicuramente maggior fortuna :)
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline vale

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 5
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re:URGENTE
« Reply #4 on: December 19, 2013, 09:44:11 AM »
eh me ne sono resa conto...e vabbè cambierò regalo, anche se questa mi piaceva davvero tanto