Author Topic: Donald S. Reinhardt's Pivot System  (Read 3802 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline domenico1992

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 63
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Donald S. Reinhardt's Pivot System
« on: July 13, 2013, 08:59:51 AM »
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo argomento che ho trovato su questo link: http://www.trombone.org/articles/library/viewarticles.asp?ArtID=240  , sopratutto alla classificazione dei trombettisti secondo la loro impostazione.

mi piacerebbe leggerlo in italiano per capirci qualcosa in più, e volevo appunto chiedere se qualcuno di voi ha già qualche traduzione da potermi mandare o da pubblicare qui sul forum...se possibile...

ciao a tutti  grazi

Offline domenico1992

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 63
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #1 on: July 14, 2013, 10:50:02 AM »
ragazzi, allora proprio nessuno ha una traduzione?

io sul forum ho cercato di ricercare vecchie discussioni sul ''pivot system'', ma non ho trovato cose molto chiare...se qualcuno ha una traduzione di questo documento mi farebbe piacere...o al massimo ne parliamo qui sul forum (dettagliatamente)  fenomen

 grazi

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #2 on: July 14, 2013, 12:49:55 PM »
È una cosa un po' lunga da spiegare. L'argomento era stato trattato diffusamente su forum tromba, che purtroppo è ancora offline. In realtà Reinhardt non ha fatto altro che catalogare impostazioni possibili sulla base del posizionamento del bocchino sulle labbra e della direzione del flusso d'aria all'interno del bocchino.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline domenico1992

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 63
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #3 on: July 14, 2013, 12:58:48 PM »
ah, peccato allora.

però una cosa non mi è chiara...ho tradotto dall'inglese e dice che l'impostazione tipo III non facilita sugli acuti ma poi dice che la IIIA (se non ho capito male, è quella con la mandibola avanzata e non con la mandibola in posizione naturale, ma sempre impostazione III) è quella di Sandoval...e scusa che Sandoval allora non fa gli acuti???

forse mi sono perso qualche dettaglio  nonconvint

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #4 on: July 14, 2013, 03:10:30 PM »
Quello che io ritengo essere il principale insegnamento di Reinhardt è che non esiste l'impostazione ottimale in assoluto. Reinhardt dice che si deve scegliere la propria impostazione sulla base delle proprie caratteristiche anatomiche, cercando quella più efficiente per il singolo studente. Reinhardt comunque nel caso del tipo III parla di "extreme upper register", e dice che è problematico perché solitamente chi usa questa impostazione è costretto a cambiarla più o meno in corrispondenza del Fa acuto. Questo non accade, a suo dire, per il tipo IIIa. Ma anche qui secondo me le variabili sono molte.

Molto fuorviante però, a mio parere, è fare questi esempi dei grandi trombettisti: Sandoval è uno dei più grandi trombettisti del mondo, forse il migliore in assoluto dal punto di vista tecnico, è chiaro che ha trovato un equilibrio perfetto, ma questo vale per lui, per le sue caratteristiche fisiche e per il suo approccio.

Molto importante la parte dell'articolo dove dice che il Pivot System è molto complesso, ed il modo migliore per affrontarlo è attraverso un insegnante che lo padroneggi adeguatamente. In un altro punto cita Reinhardt che disse: "ci sono tanti sistemi quante sono le persone".

Onestamente penso che questo genere di nozioni siano più importanti per gli insegnanti che per gli studenti, a livello di utilità pratica.

Anche io sono passato per la fase in cui divoravo tutte queste cose. A distanza di qualche anno oggi non ti saprei dire a quale tipo appartiene la mia impostazione... E neanche mi interessa. Ho cominciato a migliorare veramente quando a queste cose ho smesso di pensarci e mi sono affidato totalmente al mio insegnante.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline domenico1992

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 63
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #5 on: July 14, 2013, 04:35:33 PM »
il tipo IIIA sarebbe l'impostazione III con la modifica dell'avanzamento della mascella giusto? ho capito bene?

cmq sei sempre gentilissimo nel rispondere e ti ringrazio infinitamente..e quello che dici nelle ultime due righe oltre ad essere molto saggio, è anche giustissimo...e io lo so e lo faccio!! solo che volevo approfondire un pò per conto mio questo argomento, magari appunto con un intera traduzione in italiano, se qualcuno già ce l'aveva ecco..tutto qui!! poi già che ci siamo se uno vuol parlarne è solo un bene..ma ovviamente un bravo insegnante è la cosa migliore...ma io infatti volevo solo approfondire questo documento che purtroppo è solo disponibile in lingua inglese..

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #6 on: July 14, 2013, 08:19:32 PM »
Eh, purtroppo mi sa che una traduzione completa non c'è. Forse c'era sul l'altro forum. L'unica speranza è che magari chi la fece allora legga questa discussione e veda se magari ha ancora una bozza salvata.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline domenico1992

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 63
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #7 on: July 14, 2013, 10:01:50 PM »
ma quindi il tipo IIIA è l'impostazione III con la modifica dell'avanzamento della mascella giusto? ho capito bene?

Offline luis56

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 90
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #8 on: July 15, 2013, 03:25:15 AM »
Ciao Domenico!

Se hai google chrome nella barra in alto c'è il traduttore automatico,io ho provato traduce piuttosto correttamente
Ciao e buona lettura

Offline domenico1992

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 63
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #9 on: July 15, 2013, 10:22:27 AM »
 doh  google chrome non ce l'ho   

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #10 on: July 23, 2013, 04:05:56 PM »
Bah io te l'ho fatto col traduttore di Google e non l'ho ancora riletto. Lavoro che poteva fare chiunque ovvio!

Non vi è forse nessun altro pedagogista ottone i cui insegnamenti sono così frainteso e diffamato che come quella del Dr. Donald S. Reinhardt e il suo sistema Pivot per tutti gli ottoni. Anche se il termine di Reinhardt "pivot" è stata comunemente utilizzata da molti giocatori di ottone e gli insegnanti, il sistema Pivot è stato ingiustamente licenziato da insegnanti di ottone e giocatori per decenni. Oggi, con l'aggiunta di nuove ricerche in gioco ottone che replica Reinhardt, così come una maggiore disponibilità di informazioni da ex studente di di Reinhardt, vi è un rinnovato interesse per il sistema Pivot e il genio pedagogico di Reinhardt.

Questo articolo tenterà di riassumere il sistema Pivot in modo tale da toccare sui concetti più importanti insegnamenti di Reinhardt. Una parola di cautela, tuttavia, è necessario che il lettore. Il sistema Pivot nel suo complesso è un approccio alla insegnando e praticando gli ottoni che è stato progettato per essere modificabile e montare ogni singolo giocatore. Tale metodo è necessariamente molto dettagliato, in quanto ha bisogno di coprire molte differenze fisiche e mentali diverse tra suonatori di ottoni. Una comprensione incompleta del sistema Pivot è la stessa probabilità di lavorare contro come molti studenti come è di aiutare. Pertanto l'autore invita tutti i lettori a leggere con attenzione l'intero articolo prima di tentare di realizzare qualsiasi dei concetti nel proprio gioco o di insegnamento. I lettori sono anche altamente raccomandato di leggere l'intera enciclopedia del Sistema Pivot, da Donald S. Reinhardt e, se possibile, lo studio direttamente da un istruttore qualificato sistema Pivot. Come Reinhardt amava dire, "Un po 'di conoscenza è una cosa pericolosa."

Inoltre, è facile fraintendere il sistema Pivot come un approccio di analisi dettagliata di ogni procedura meccanica di ottone prestazioni in ogni momento. Durante la lettura di questo articolo di tenere presente che Reinhardt non ha mai avuto un lavoro degli studenti su più di due procedure di correzione alla volta e solo durante la pratica di esercizi specifici orientati verso quelle correzioni. Mentre la comprensione del Sistema Pivot comporta una consapevolezza dei molteplici aspetti di tecnica, ogni punto viene affrontato solo in pratica, secondo il tempo giusto per ogni singolo studente. Una volta che il lavoro sulla tecnica di ottone è stato completato per il giorno di tutte le procedure di sistema Pivot sono da dimenticare e attenzione per la musica e l'espressione.

Prima di entrare nei dettagli del sistema Pivot può essere utile per capire il background e le esperienze di Donald Reinhardt.

Donald S. Reinhardt (1908 - 1989)

Donald ReinhardtDonald S. Reinhardt ha iniziato gli studi musicali presto, a cominciare da un zufolo buco sei all'età di quattro e di progredire da lì a molti altri strumenti. La sua prima istruzione musicale formale, iniziata all'età di otto anni al violino, ma il suo interesse in quel momento era invece per imparare a suonare il corno francese. Gli istruttori gli hanno detto in questo momento che egli non sarebbe in grado di giocare il corno o tromba perché i suoi denti anteriori erano irregolari e così ha iniziato le lezioni al trombone.

Mentre il suo progresso iniziale sul trombone è stato buono, non passò molto tempo prima di raggiungere una barriera nel suo modo di suonare ed è stato inviato a un altro istruttore per aiutarlo a correggere i suoi problemi. Questo insegnante è stato anche in grado di aiutare Reinhardt e fu nuovamente inviato a un altro istruttore. Dopo diciotto insegnanti provato e fallito di aiutare, Reinhardt si rassegnò a giocare secondo o trombone basso dal momento che non aveva il range richiesto di giocare la prima sedia.

Un giorno un incidente appiattito il vetrino di messa a punto trombone di Reinhardt. Dopo essere stato riparato lo strumento è stato restituito alla Reinhardt con il contrappeso ancora rimosso. Quando Reinhardt giocato su questo strumento di front-pesante suo angolo di corno era significativamente più bassa. A causa di questo angolo di corno inferiore della membrana del suo labbro inferiore era rotolato in e leggermente sopra i denti inferiori e per la prima volta in vita sua Reinhardt è stato in grado di giocare un alto B flat. Con un po 'di più la sperimentazione è stato in grado di lavorare il suo campo fino alla F sopra questo B flat.

Questo ha suscitato un interesse in quanto altri interpreti ottone giocato e Reinhardt hanno cominciato a studiare le embouchures di ogni giocatore in ottone che poteva. Attraverso l'uso di visualizzatori boccaglio e boccagli poi trasparenti ha scoperto che, mentre alcuni giocatori hanno prodotto le loro note alte in modo simile a lui, altri riprodotti esattamente opposto. Reinhardt aveva scoperto la differenza tra embouchures a monte ea valle, che divenne la base per il suo approccio che chiamerei il "Sistema Pivot". Avrebbe poi identificare quattro tipi imboccatura di base con cinque sottotipi e otto tipi tonguing distinte.

Al fine di testare l'ottone giocare principi Reinhardt appreso da ampia osservazione e la sperimentazione ha iniziato a dare istruzione gratuita a tutti gli strumentisti in ottone per più di due anni. Avrebbe poi stabilire uno studio privato a Philadelphia, PA dove ha insegnato letteralmente migliaia di studenti per un periodo di maggiore di 60 anni. Divenne particolarmente noto per aiutare gli studenti che avevano esaurito tutte le altre opzioni ed è venuto a Reinhardt come ultima risorsa.

A differenza di molti altri pedagogisti ottone maestri, Reinhardt ha scritto abbastanza estesamente sul suo sistema, che si conclude con la sua pubblicazione, L'Enciclopedia del Sistema Pivot. Questo volume ha discusso molti punti chiave del metodo di insegnamento di Reinhardt, tra cui la postura, la respirazione, il ruolo della lingua, e l'imboccatura. Questo testo tratta senza dubbio con la meccanica di ottone che giocano con maggiore dettaglio e precisione rispetto a qualsiasi altro volume singolo di ogni altro autore.

Cos'è il sistema Pivot?

Il modo migliore per riassumere ciò Pivot di sistema è quello di usare le parole dello stesso Reinhardt.

    Il SISTEMA PIVOT (sic) è un scientifico, pratico, metodo provato di produrre il massimo della gamma, potenza, resistenza e flessibilità alla tromba, trombone e tutti gli altri strumenti di ottone a forma di coppa-boccaglio. E 'stato originato non solo attraverso 40 anni di ricerca e sperimentazione nel gioco pratico, l'insegnamento, la scrittura e conferenze a molte migliaia di professionisti, semi-professionisti, supervisori, insegnanti, studenti, ecc, ma anche attraverso la progettazione e produzione di bocchini personalizzati e di essere consulente di progettazione strumento per diversi produttori leader degli strumenti d'ottone.

    Questo sistema, che lavora sui principi provati e testati, prima di tutte le analisi e le diagnosi alle apparecchiature fisiche del giocatore e poi presenta una specifica, insieme concreto di regole e procedure che consentono l'individuo di utilizzare, con la massima efficienza, le labbra, denti, gengive, mascelle, e l'anatomia generale con cui è naturalmente dotato. Lo studio del sistema PIVOT è assolutamente essenziale per tutti gli attori di ottoni, perché il rispetto rigoroso di un approccio musicale priva lo studente di prima necessità meccaniche di base, che sono vitali per il suo miglioramento continuo sullo strumento. (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973 pagina XI)

È importante ribadire che l'obiettivo del Sistema Pivot è consentire allo studente ottone per lavorare con la sua anatomia fisica nel modo più efficiente possibile. Dove altri metodi di ottone popolari adottano un approccio più rigido per giocare in ottone, il sistema Pivot utilizza un approccio che si adatta a ogni individuo unico.

E 'questo approccio personalizzato che può essere responsabile di più confusione e malinteso circa il sistema Pivot. Consiglio dato a uno studente può contraddire direttamente con i consigli dati a un altro. Spesso le istruzioni di volte Reinhardt a un singolo studente sarebbero in conflitto con le istruzioni precedenti in base al livello di questo studente di sviluppo. Questo consiglio apparentemente contraddittoria ha indotto molti a respingere ingiustamente il sistema Pivot.

I tre fattori che giocano primarie

Anche se il sistema Pivot prende il nome dal movimento Reinhardt imboccatura indicato come un "perno" (di cui parleremo più avanti in questo articolo), il sistema nel suo complesso tiene conto di ciò che Reinhardt indicato come i tre fattori che giocano primari. Questi sono l'intera formazione imboccatura (comprese le labbra, gli angoli della bocca, guance, mascella, e tutta la zona del viso), la lingua e la sua manipolazione, e la respirazione. L'obiettivo del sistema Pivot è quello di coordinare tutti e tre i fattori in modo che funzionino correttamente come unità sincronizzato. Questi tre fattori playing variano in importanza a seconda della fase di sviluppo dello studente.

Dove molti metodi di considerare di primaria importanza la respirazione, Reinhardt sentiva che concentrarsi sulla correzione di errori che giocano da respirare da solo doveva essere paragonato a un giocatore di giocare a fiato in una brutta canna. "Se un finissimo oboista seleziona uno strumento eccellente, ma utilizza una canna difettoso, i risultati soffriranno indipendentemente se la sua respirazione è corretta o errata. Lo stesso vale nel gioco ottone!" (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, pagina 6).

Anche in questo caso è un esempio di come le istruzioni di Reinhardt spesso sembravano contrarie da studente a studente. Dove Reinhardt potrebbe suggerire a uno studente di concentrarsi su un particolare aspetto della respirazione, per l'altro si potrebbe consigliare a lavorare su imboccatura o staccato. Questo non è stato perché la sua istruzione era testato e in continuo mutamento, ma perché ha riconosciuto la fase di sviluppo per ogni studente particolare e precisamente compreso l'attenzione necessaria per ottenere il massimo beneficio per ogni studente.

La Teoria Sensation

Prima di discutere i tre fattori principali che giocano in maniera più dettagliata, è importante coprire Teoria Sensation di Reinhardt. Questo approccio a suonare uno strumento in ottone ha il giocatore affidandosi principalmente da sentire, piuttosto che sul suono. Quanto più un giocatore si basa su sentire il più accuratezza lui o lei raggiungerà. Secondo Reinhardt, suonatori di ottoni più consistenti predominano nella loro capacità di giocare da sentire oltre il suono, anche se di solito non sono a conoscenza di questo fatto (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, pagina 13).

Per comprendere appieno la teoria Sensation è essenziale comprendere che ci possono essere due sensazioni diverse per giocare, la sensazione di pre-partita e la sensazione di gioco. La sensazione di pre-gioco è la sensazione di un giocatore di ottone ha nella formazione imboccatura e l'anatomia generale una frazione di secondo prima di attaccare una nota. La sensazione di gioco è la sensazione che il giocatore ha durante il produttore reale di un campo.

La teoria Sensazione di gioco si sforza di unire sia il pre-partita e giocando sensazioni in una sensazione unitaria. Lo scopo del riscaldamento dovrebbe essere quello di collegare questi due sensazioni in una sensazione e sviluppare coerenza da un giorno all'altro. "Una costante sensazione unificata significa prestazioni costanti; ampiamente separati pre-partita e giocando sensazioni significa prestazioni incoerente!" (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, pagina 14). Al fine di massimizzare l'attenzione dello studente sulla sensazione maggior parte degli esercizi per la riproduzione meccanica sono da fare con gli occhi chiusi.

Va precisato che lo scopo della Teoria sensazione non è quella di evitare di sentire del tutto, ma piuttosto di ridurre la dipendenza dello studente ottone sul suono. Un senso coerente del tatto del gioco permetterà al giocatore di giocare ottone con coerenza, indipendentemente dalla situazione acustica.

Postura e respirazione

Dei tre fattori che giocano primari, la postura e la respirazione hanno ottenuto la maggior attenzione da altri pedagogisti ottone. Dal momento che questo argomento è stato similmente coperto da altri meno attenzione verrà data in questo articolo riguardante la postura e la respirazione che per staccato e imboccatura. Questo non è perché queste aree sono considerate meno importanti nel Sistema Pivot. Questo articolo, invece che fare di più con informazioni scoperto e sviluppato da Reinhardt che è unico per il sistema Pivot.

L'approccio di Reinhardt alla postura era simile a quello che gli altri insegnanti di ottone hanno scritto, ma forse con maggiori dettagli sulle specifiche. Come altri, Reinhardt ha ritenuto che la posizione corretta è stata la fondazione di una corretta respirazione. Al fine di realizzare una corretta postura dello studente è stato incaricato di tenere la testa in una posizione descritto come leggermente all'indietro e verso il basso con il collo rilassato. La colonna dovrebbe essere leggermente arcuato all'indietro e con i bracci tenuto lontano dal corpo. Questa posizione del corpo deve essere mantenuto indipendentemente dal fatto che lo studente è seduto, in piedi, o in marcia. Reinhardt ulteriormente messo in guardia: "Ricordati, la parola" relax "non significa crollo! Rilassante suggerisce un allentamento dei muscoli, ma crollando indica un'alterazione di qualche tipo o altro." (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, pagina 19).

TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #11 on: July 23, 2013, 04:08:01 PM »
Seconda parte


Respirare nel Sistema Pivot ha molte somiglianze con approcci di altri insegnanti in ottone. Reinhardt sostenuto prendere una inspirazione lenta quando possibile, evitando il sollevamento delle spalle durante l'inspirazione, e mai ritardare l'esalazione di attaccare una nota al culmine della inalazione. L'espirazione dovrebbe iniziare da basso possibile, nella regione pelvica, al fine di massimizzare la capacità di utilizzare la maggior quantità di aria nel modo più efficiente. Questi non sono unici al Sistema Pivot e molti altri testi e libri di metodo riguardanti ottone giocare consiglia la stessa.

Meno gli altri pedagoghi in ottone hanno prestato più attenzione alle caratteristiche del diaframma e regioni addominali quando il respiro funziona correttamente. Reinhardt ha osservato che durante l'attacco iniziale, indipendentemente da ciò che variare il passo per essere giocato, il diaframma e le regioni addominali dovrebbero sollevare, non sporgere, in coordinamento con il staccato. Questo ascensore dovrebbe apparire solo su l'attacco iniziale, mai su articolazioni successive, anche se il giocatore sta attaccando le note staccate successive (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, pagina 34). Il diaframma e ascensore addominale è anche più pronunciato più alto è il terreno di gioco per essere giocato (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, pagina 53).

Al contrario di alcuni istruttori di ottone, Reinhardt raccomandato che il giocatore in ottone si sforzano di inalare l'esatta quantità di aria da utilizzare per riprodurre ogni particolare frase in modo che alla fine di ogni frase il giocatore ha esattamente la stessa quantità di aria nei suoi polmoni come appena prima di iniziare l'inalazione per quella frase. Reinhardt ha chiamato questa particolare procedura "timed-respirazione." Paragonando questo alla lettura di brani letterari ad alta voce, Reinhardt ha suggerito i suoi studenti a padroneggiare questo approccio al fine di evitare un eccesso di respirazione, una causa di vertigini e affaticamento, e sotto la respirazione, che può manifestarsi in un suono sottile e la mancanza di coordinamento dei fattori di gioco di base . Questa tecnica avanzata permette inoltre la massima efficienza, mentre la respirazione da un brano suonato dolcemente richiede meno aria rispetto lo stesso brano suonato ad alta voce. Quando questa tecnica è padroneggiata il giocatore ottone avrà mai bisogno di espirare l'aria viziata prima inalazione e non potrà mai trovare se stesso a corto di aria.

Un settore in cui il sistema Pivot si differenzia da tutti gli altri approcci è attraverso le inalazioni angolo della bocca. Dove altri metodi ignorano questa edizione complessivamente sostengono o aprendo la bocca e respirare attraverso il centro bocca, Reinhardt istruito suoi studenti in una procedura dettagliata per l'impostazione del boccaglio e come inalare in modo tale che l'aria può essere presa in modo efficiente i polmoni mentre disturbare la formazione imboccatura il meno possibile. Questo si ottiene mettendo prima il bocchino sulle labbra con le labbra e mascella già saldamente fissati in posizione per iniziare ronzio. Mantenere le labbra appena toccano nel centro bocca, gli angoli della bocca sono tirati un po 'indietro e la lingua si ritirarono fuori del modo di respirare attraverso gli angoli della bocca. Poiché l'obiettivo è quello di disturbare la formazione imboccatura il meno possibile durante la cura inalatoria proviene per mantenere la testa e mascella ancora e mantenere l'angolo strumento stesso durante l'inalazione come quando gioca.

Staccato e Attacchi

Osservazioni di Reinhardt su come le funzioni della lingua in gioco ottone sono trattati in dettaglio in L'Enciclopedia del Sistema Pivot del Sistema Pivot.

    La lingua come usato nel sistema perno ha tre funzioni principali: uno, il livello della lingua-arch è uno dei fattori per il controllo di intervallo, due, la lunghezza del dorso lingua è uno dei fattori determinanti per volume e velocità, e tre, il livello linguetta dirige e governa la dimensione del cono-come colonna di aria in modo che essa possa colpire il retro della formazione compresso imboccatura per produrre i lip-vibrazioni per il particolare tono da riprodurre. (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, pagina 82.)

Sebbene molti testi anziane in ottone giocando spesso scoraggiano l'impiego di inarcare la linguetta a diversi livelli secondo il registro da riprodurre, Reinhardt scoperto che il livello dell'arco lingua è il fattore di governo della grandezza e direzione della colonna d'aria in quanto passa sopra la lingua sul suo percorso per la formazione imboccatura compressa. Se questa colonna d'aria non sia diretto correttamente l'aria si incontrano più resistenza imboccatura. Per registro inferiore dell'arcata lingua dovrebbe essere in una posizione simile come se il giocatore dire "ah". Nel mezzo registrare l'arco lingua dovrebbe essere più vicino a "oo" e l'arco lingua dovrebbe essere simile a "ee" per registro superiore.

Nel attenzione Sistema Pivot è data anche al dorso della lingua. È il dorso della lingua che rilascia la colonna d'aria in modo che possa colpire la formazione imboccatura compresso e impostare la vibrazione delle labbra. Lavorando in collaborazione con la respirazione, una più breve e più lento linguetta dorso assisterà in un livello dinamico più morbido. Al contrario, per un livello di dinamica ad alta voce il dorso della lingua deve essere lungo e veloce (Reinhardt, Sistema Pivot per Tromba pagina 7).

In aggiunta a queste e ad altre osservazioni di base per tutti i suonatori di ottoni Reinhardt identificati ed etichettati otto tipi lingua distinte, di cui una può essere corretto in base all'anatomia del giocatore ottone individuale e delle circostanze musicali.

Tongue-Type One

Suonatori di ottoni che si specializzano in gioco nel registro superiore spesso usano Tongue-Type One. Con questo tipo lingua spread lingua e dei lati della linguetta sono tenute a contatto contro la parte interna dei denti superiori seguono immediatamente il dorso della lingua. La lingua in questa posizione di forza la colonna d'aria per assottigliare e aiuta questo giocatore ottone nella produzione di vibrazioni delle labbra molto veloci. Reinhardt non ha raccomandato in genere questo tipo di lingua, come si fa di solito limitazioni mentre giocava nel registro inferiore (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 87).

Tongue-Type Two

Il tipo di lingua più comune è di Reinhardt Tongue-Type Two. Questo tipo di colpo di lingua, che è anche consigliato da molti altri testi di ottone e libri di metodo, si distingue per la lingua colpendo la parte posteriore dei denti superiori o gengive superiori e poi inarcando e sospeso all'interno della bocca secondo il registro in fase di riproduzione. Permette libertà di articolazione in tutti i registri, ma a volte anche consentire la mascella per retrocedere troppo, causando altre difficoltà che giocano (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 88).

Tongue-Type Tre

Tre artisti Tongue-Type di Reinhardt sono in minoranza. Sebbene Reinhardt ammonì il suo studente è quello di non permettere alla lingua di penetrare tra i denti, alcuni suonatori di ottoni hanno un labbro inferiore, che è lunga e spessa abbastanza accoppiato con molto brevi denti inferiori. Per questi giocatori subito dopo la lingua colpisce la parte posteriore dei denti superiori o gengive superiori che scatterà indietro e poi tornare al labbro inferiore. La punta della lingua sarà poi appoggiarsi sul labbro inferiore, mentre sostenere e farfugliando con artisti di questo tipo lingua (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, pp 88-89). Alcuni metodi di ottone si riferiscono a questo tipo di colpo di lingua come una "imboccatura lingua controllata."

TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #12 on: July 23, 2013, 04:08:30 PM »
Terza parte

Tongue-Tipo Quattro

Anche in minoranza è la lingua-Type Four. Questo tipo è identico a Tongue-Type tre con l'eccezione che la lingua colpisce il labbro inferiore per l'attacco, piuttosto che sul retro dei denti superiori o gengive superiori (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 89).

Tongue-Type Five

Tongue-Type Five è un altro uno dei tipi più comuni tonguing. Dopo la linguetta colpisce la parte posteriore dei denti superiori o gengive superiori la punta della lingua affondi giù e fa contatto con la gola dove la gengiva inferiore incontra il pavimento della bocca. Questo tipo di lingua, fornisce anche il supporto per la mascella, come le presse in avanti della lingua per creare un livello di lingua arco superiore in salita. Gli individui che adottano questo tipo di lingua deve avere un tempo sufficientemente lungo lingua sufficiente per ospitare questa pressione in avanti della lingua senza perdere il contatto con il canalone (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, pp 89-90).

Tongue-Type Six

Tongue-Type Six è praticamente identico a Tongue-Type Cinque, tranne che di questi individuo non possiedono lingue finchè coloro che appartengono a Tongue-Type Five. Questo tipo linguetta attaccherà con la punta della lingua colpisce la parte posteriore dei denti superiori o gengive; essa scenderà al canalone dove le gengive inferiori e il pavimento della bocca incontrano. Diversamente Linguetta-Type Cinque, il livello più alto per arcata linguetta ascendente è creata tirando la punta della schiena lingua nella bocca, mantenendo la punta toccare il pavimento della bocca. Per scendere il giocatore Tongue-Type Six spinge la punta della lingua in avanti verso il canalone e appiattire la lingua. Questo tipo di lingua non fornisce lo stesso supporto mascella come Tongue-Type Five (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 90).

Tongue-Type Seven

Un'altra rara forma di staccato è di Reinhardt Tongue-Type Sette. I giocatori appartenenti a questo tipo di insulto lingua e sostenere piazzole identico a Tongue-Type Five. La differenza di questo tipo è che staccato piazzole sono attaccati attraverso la punta della lingua colpisce retro dei denti inferiori o gengive inferiori. Questo tipo di lingua è talvolta usato da giocatori che giocano con la mandibola in una posizione molto sporgente (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, pp 90-91).

Tongue-Type Eight

L'ultimo tipo di lingua da discutere, Lingua-Type Eight, è anche uno dei tipi di lingua infrequenti. Questo tipo combina elementi da Tongue-Tipi sei e sette. A Tongue-Type Eight colpisce la linguetta retro dei denti inferiori o gengive inferiori per l'attacco e si sposta alla gola o pavimento della bocca. Quando il livello crescente arco lingua viene sollevata tirando la linguetta posteriore senza consentire la punta della lingua a perdere il contatto con il pavimento della bocca. Quando il lettore discendente Linguetta-Type Eight abbassa il livello arco linguetta spingendo la lingua in avanti verso la gola e mantenendo la punta a contatto con il pavimento della bocca (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 91).

Il tipo di lingua che dovrebbe essere adottata dal giocatore ottone è determinata dalla anatomia fisica generale delle esigenze musicali e meccanici individuali e specifiche, non come un insegnante, scrittore ben noto, o famosi lingue giocatore. È possibile eseguire con successo su qualsiasi di questi tipi lingua, a condizione che il tipo di lingua è corretto per caratteristiche fisiche dell'individuo. Se, ad esempio, un giocatore ha la lingua lunga abbastanza, adottando Tongue Tipo Cinque può aiutare con il supporto mascella supplementare. Alcuni giocatori trovano Tipi Tongue tre e quattro, i "embouchures lingua controllata", molto utile per lo sviluppo del registro superiore. Quando un giocatore tenta di adottare un tipo lingua che non è appropriato per la sua anatomia, tuttavia, i risultati saranno insoddisfacenti.

Anche se non è come comunemente istruito oggi come nei libri vecchio metodo, consentendo la lingua di penetrare tra le labbra ei denti per l'attacco è ancora un difetto comune gioco, soprattutto nel registro basso. Secondo Reinhardt, questa caratteristica la riproduzione provoca molte difficoltà. Questo difetto causa tipicamente il lettore per rilasciare la pressione boccaglio per permettere alla punta della lingua di penetrare le labbra conseguente spostamento attorno al boccaglio sulle labbra. Questo bobbing bocchino costante può quindi causare una miriade di difficoltà giocare. Reinhardt ha scritto:

    "Ogni volta che un artista permette di penetrare la lingua tra i denti e le labbra, egli è in realtà la loro apertura per consentire la punta della lingua di penetrare tra loro. Così facendo, egli inconsciamente a seconda della tempistica dei suoi riflessi per portare le sue labbra di nuovo insieme per lo scopo di vibrare. Alcuni giocatori cavarsela in questo modo per anni, ma man mano che avanzano in età ed i loro riflessi rallentano, le vere difficoltà cominciano giocare. " (- Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, pp 100-101.)

Imboccatura

Anche se la ricerca di Reinhardt e di istruzione con la respirazione e tonguing era dettagliato e preciso, le sue intuizioni imboccatura del giocatore ottone è dove la sua ricerca era più originale. Le sue descrizioni dei quattro tipi di imboccatura di base e cinque sottotipi descrive più accuratamente il modo in cui le funzioni di imboccatura di un giocatore di ottone mentre funziona correttamente di ogni altro autore è. Le sue procedure correttive per difficoltà imboccatura basati su tipi di imboccatura dello studente, insieme con le differenze inerenti ad ogni singolo studente, hanno dimostrato di essere altamente efficace.

Per comprendere i nove tipi imboccatura descritti da Reinhardt, è importante prima capire le due categorie di base, che soffia a monte ea valle.

Nel 1962 Filippo Farkas pubblicato un libro molto popolare intitolato "The Art of Playing Brass". In questo testo Farkas descrive le sue teorie sulla imboccatura del giocatore ottone, tra cui la sua ipotesi che va contro la logica di "violenza deviare" il flusso d'aria verso il basso nel punto in cui l'aria si muove oltre le labbra (Farkas, L'Arte di Brass Playing, pagina 7). Secondo Farkas, allineando i denti superiori ed inferiori tra loro attraverso un corretto posizionamento della mascella si tradurrà nel flusso di aria in viaggio direttamente nel gambo del boccaglio e fornire risultati migliori (Farkas, L'Arte di Brass Playing pagine 8-9).

Otto anni più tardi, nel 1970, Farkas pubblicato un libro dal titolo "Uno studio fotografico di 40 Virtuoso Horn embouchures giocatore". Questo testo più recente mostra imboccatura 40 francesi cornisti 'durante il gioco in visualizzatori boccaglio. È interessante notare che su questi soggetti 39 sono state indicate ad soffiare l'aria verso il basso e uno è stato dirigere l'aria verso l'alto. Nessuno è stato visto per essere soffiare loro flusso d'aria direttamente verso dove il gambo del bocchino sarebbe.

Questo dopo la pubblicazione da Farkas replica ricerca pubblicata da Reinhardt già nel 1942. Nel suo sistema Pivot testo per Trombone, un manuale completo con gli studi Reinhardt brevemente descritto le sue quattro tipi fondamentali imboccatura con descrizioni di come il flusso d'aria possa lasciare i punti vibranti delle labbra sia in un verso l'alto o verso il basso. Doug Elliott, uno studente di Reinhardt'S da 1974-1984, ha scritto riguardo la direzione flusso aria, "Quando il posizionamento è più sul labbro superiore, il labbro superiore sarà predominante nel boccaglio, e l'aria soffierà verso il basso. Quando il posizionamento è più sul labbro inferiore, che labbro predomina, e soffia l'aria in su. Se il posizionamento è vicino alla metà e metà, un labbro o l'altro inevitabilmente predominano, in modo che il flusso d'aria andrà verso l'alto o verso il basso ". (Elliott, 1998).

Altre ricerche in embouchures ottone conferma che il flusso d'aria viaggia oltre le labbra quasi sempre verso l'alto o verso il basso, raramente direttamente nel gambo. L'autore di questo articolo ha analizzato i embouchures di 34 trombonisti e nessuno è stato osservato da soffiare direttamente nel gambo del bocchino trasparente utilizzata per questo studio (Wilken, 2000). Uno studio di embouchures trombone che utilizzano la fotografia ad alta velocità da Lloyd Leno (1987) ha confermato la presenza di entrambi i tipi a monte ea valle di embouchures. Giro inglese osservato che l'allineamento labbro all'interno del boccaglio è il fattore determinante della direzione flusso d'aria, non l'angolo boccaglio, allineamento mascella, o denti del giocatore. Ha determinato che embouchures valle hanno un posizionamento più elevato boccaglio, il labbro superiore sovrapposizione del labbro inferiore, una maggiore quantità di labbro inferiore utilizzato per registro inferiore, e una vibrazione più attiva del labbro superiore. Tipi imboccatura monte avevano la retromarcia, tranne per una difficoltà osservando una sovrapposizione del labbro inferiore sopra il labbro superiore. Leno anche osservato che entrambi i tipi imboccatura diretto il flusso d'aria vicino verso il gambo del bocchino per tiri bassi, e più verso il bordo (bordo superiore per l'upstream, bordo inferiore per downstream) per quelle più alte (Leno, 1987, p. 46 -47).

Il Pivot

Prima di discutere le classificazioni imboccatura di Reinhardt il soggetto del perno, un fenomeno spesso frainteso, dovrebbe essere discusso. Forse la descrizione più chiara di come Reinhardt definito un perno è nelle sue stesse parole.

    Il perno è controllato tirando o spingendo verso il basso le labbra sui denti con il bordo del boccaglio. L'imboccatura esterna ... e il boccaglio mossa verticalmente (con alcune piccole deviazioni verso un lato o l'altro) come una unità combinata su guida verticale invisibile della imboccatura interna ..., tuttavia, la posizione del boccaglio sul esterno imboccatura non deve essere modificato in alcun modo (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 194).

È comune per le persone che fraintendono il Sistema pivot confondere questa moto del boccaglio e labbra scorrevoli lungo i denti come singola unità invece come una inclinazione dell'angolo corno. Questo equivoco potrebbe essere stato in gran parte a causa del seguente dichiarazione Reinhardt nei suoi pivot Manuali di sistema per Tromba e Trombone.

    Incernieramento è il trasferimento di quel poco pressione viene impiegato in gioco da un labbro all'altro. . . Lo strumento è leggermente inclinato per ottenere il tono nel suo punto più aperto (Reinhardt, Pivot Manuale di sistema per Trombone, 1942, p. 23).

Dave Sheetz ha scritto su questa citazione precisa nel suo articolo Gone But ancora importante. In questo articolo Sheetz affrontato una discussione con Doug Reinhardt Elliott dove ha riportato i suoi desideri, che non aveva mai pubblicato questa dichiarazione particolare. Reinhardt ha chiarito nella sua pubblicazione successiva, Enciclopedia del Sistema Pivot.

    Nelle prime fasi di sviluppo PIVOT, qualche movimento angolare dello strumento è spesso prescritto, in modo che l'esecutore può accuratamente familiarizzare con la corretta manipolazione mandibola e le sue sensazioni connesse per il suo particolare tipo fisico. . . Con studio quotidiano costante e corretto e la pratica, tutti i movimenti esagerati presto scemare fino a quando non sono trascurabili (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 19).

John Froelich (1990) ha studiato il livello di pressione boccaglio e la direzione della pressione applicata tra i trombonisti di vari livelli e le esigenze stilistiche. Utilizzando uno strumento progettato per misurare le forze boccaglio diretti (verticale) e di taglio (orizzontale), Froelich ha stabilito che non vi erano differenze nelle forze boccaglio tra trombonisti professionisti sinfonici, altri trombonisti professionisti e trombonisti studenti. Froelich ha trovato che i trombonisti sinfoniche utilizzate le forze meno diretti e di taglio ed i trombonisti studenti utilizzate le forze più diretti e di taglio. Froelich raccomandato che il modello sinfonico essere adattato per tutti i trombonisti (p. 23). Al consiglio di un livello superficiale di Froelich che il modello sinfonico dovrebbe essere adottata sembra suono, dal momento che questi giocatori sono stati i giocatori più esperti utilizzati come soggetti di prova per questo studio. Quando il consiglio di Reinhardt che tutti i movimenti esagerati sono ridotti come i progressi giocatore viene preso in considerazione, lo studio di Froelich conferma che come giocatore ottone raggiunge le fasi successive di sviluppo che la quantità di rotazione effettivamente diventare ridotto, spesso fino al punto di impercettibilità.

L'obiettivo finale del perno è di sviluppare il pucker labbro appropriato. Quando questo stadio è raggiunto da uno studente Sistema Pivot il perno è in genere abbastanza impercettibile per l'occhio.

In generale il pivot è impiegato solo per intervalli di un quarto perfetto o più grande. Over-pivotante e sotto-orientabile, particolarmente sopra-rotazione nel registro grave, può essere molto dannoso per l'esecutore, e il giocatore ottone deve essere sempre consapevole di lasciare che il nucleo del suono determinare l'importo da perno.

Il perno è un fenomeno naturale e necessario per il gioco d'ottone di successo. Tutti i giocatori in ottone di successo sembrano utilizzare un perno, ma la maggior parte non sono nemmeno a conoscenza. Nello studio di questo autore tutti i 34 trombonisti hanno dimostrato di utilizzare un perno, anche se la maggior parte non avevano mai ricevuto alcuna istruzione su come ruotare o erano nemmeno a conoscenza di esso (Wilken, 2000). Il perno è fondamentale perché permette al giocatore di allineare le labbra su tutta la gamma di esecuzione in modo tale che i denti non impediscono la vibrazione delle labbra.

Essenzialmente, come giocatore ottone ascende la direzione del perno o sarà verso l'alto o verso il basso, con deviazioni verso un lato o dall'altro, a seconda del tipo di imboccatura dell'individuo. Attori che salgono spingendo le labbra e boccaglio come una unità verso la caduta sotto il naso di Reinhardt Pivot Classificazione One. Reinhardt definita Pivot Classificazione Due come quegli artisti che salgono tirando le labbra e boccaglio come una unità verso il basso verso il mento. In entrambi Classificazione pivot direzione del perno a scendere sarà nella direzione opposta.

Clicca qui per vedere un video di Pivot tipo due in formato MPEG.

Al fine di determinare il tipo di perno corretto per ogni studio Reinhardt sviluppato quello che lui chiama il "Test Pivot". Reinhardt avrebbe osservare da vicino gli studenti svolgono un insulto ascendente da un passo di gamma media, di solito concerto B flat, alla F una quinta giusta sopra o B flat un'ottava sopra. Spesso la direzione del perno è evidente solo guardando, ma può essere utile per testare entrambi i tipi di articolazione. Un tipo funzionerà meglio per la legatura ascendente, il suono sarà più mirato e la legatura sarà più facile da giocare. Questo è il perno corretta per l'individuo di impiegare. A volte il perno giusto sarà ancora difficile sentire. E 'utile anche per ascoltare attentamente intonazione, in quanto il perno errato spesso suona il tono più alto come piatto.

Tipi Embouchure di Reinhardt

Attraverso approfondite osservazioni Reinhardt ha osservato che alcuni suonatori di ottoni esposti somiglianze nelle caratteristiche fisiche così come le caratteristiche imboccatura. Era in grado di abbattere queste caratteristiche fisiche e la riproduzione analoghi in quattro descrizioni imboccatura di base, con i cinque sottotipi di questi tipi di base. Anche se ogni singolo giocatore avrà caratteristiche uniche imboccatura praticamente ogni giocatore può essere classificato in una di queste nove tipi. A volte i giocatori si possono notare per essere il passaggio tra due o più tipi di imboccatura, un problema da evitare nel Sistema Pivot.

Prima di discutere i tipi di imboccatura nove più in dettaglio, è importante notare che Reinhardt classificata tipo di ogni studente come "per ora". In altre parole, gli studenti di Reinhardt furono mai costretti ad attaccare con un tipo particolare, ma invece sono stati istruiti a consentire loro embouchures sviluppare naturalmente in modo tale che ha funzionato con le loro caratteristiche fisiche, piuttosto che contro di loro. Inoltre, con una sola eccezione, Reinhardt non ha mai cambiato imboccatura di uno studente dal 1960, ma ha permesso di tipo modifiche presenti in natura. L'unica eccezione era uno studente che ha insistito sul cambiamento imboccatura (Everett, 2000, p. 6).

Imboccatura di tipo I e di tipo IA

Tipo I teethThe tipo I e di tipo Ia embouchures sono più rari rispetto alla maggior parte degli altri tipi. Denti superiori e inferiori del giocatore queste incontrano quando la mascella è nella sua posizione naturale. Stranamente, questi denti e la struttura della mascella sembra inibire altro che un posizionamento molto alto boccaglio (tipo a valle I) o il posizionamento molto basso (a monte di tipo IA) Bocchino di lavorare in modo efficiente. Diversa dalla posizione dei denti, questi tipi sono praticamente identici ad altri tipi imboccatura mentre il musicista è in riproduzione. Tipo I embouchures sono identici mentre gioca sia al tipo III A o di tipo IIIB embouchures e il tipo IA imboccatura è identico al tipo IV imboccatura durante il gioco. A causa di questo fatto, di tipo I e di tipo Ia embouchures non verrà trattato in dettaglio qui (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 205).

Imboccatura di tipo II e di tipo II bis

Il tipo II e IIA embouchures sono simili al tipo I embouchures in che si distinguono per la posizione naturale dei denti superiori e inferiori. Operatori appartenenti a questo tipo più raro hanno più bassi denti che sporgono davanti dei denti superiori quando la mascella è nella sua posizione di riposo. A causa di questa posizione di denti e mandibola questi individui quasi sempre giocare con imboccatura a monte, rendendo necessario un collocamento boccaglio con più labbro inferiore. Diversa dalla posizione dei denti del giocatore mentre la mascella è nella sua posizione di riposo, il tipo II imboccatura è praticamente identica alla imboccatura Tipo IV. Il Tipo IIA imboccatura è molto simile al tipo IVA imboccatura durante il gioco. A causa di queste somiglianze del tipo II e di tipo IA embouchures non sarà coperto in dettaglio qui (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, pp 206-207).

Imboccatura di tipo III

I tipi III, III A, III B e sono molto più comuni rispetto ai tipi I, IA, II e IIA. Questi denti inferiori del giocatore naturalmente recedono dietro i denti superiori quando la mascella è nella sua posizione di riposo. I giocatori appartenenti a questi tipi raramente sporgono loro mascella inferiore oltre il punto in cui i denti superiori e inferiori sono ancora e tutti e tre i tipi di collocare il boccaglio con labbro più alto all'interno della tazza boccaglio.

Di tipo IIIReinhardt Tipo III imboccatura, spesso chiamata la "Jelly Tipo Roll," gioca con un collocamento boccaglio con di solito solo il labbro superiore un po 'più all'interno della tazza boccaglio. Perché non vi è più il labbro superiore di labbro inferiore all'interno del boccaglio del flusso d'aria è diretto a un angolo verso il basso all'interno della tazza boccaglio. La mascella è tipicamente si ritirò sotto la parte superiore e per questo l'angolo di corno è tipicamente inclinato inferiore e spesso in modo estremamente. Oltre alla mascella inferiore ritirato, una delle principali caratteristiche distintive di questo tipo è che embouchure membrana labbro inferiore del giocatore è posizionata in e leggermente sopra i denti inferiori. Dato che questo tipo di giocatore ascende il rotolo labbro inferiore diventa più pronunciato.

Il tipo III imboccatura utilizza di solito di Reinhardt Pivot Classificazione Due, tirando giù verso il mento di ascendere e spingendo verso l'alto verso il naso a scendere. Dal Pivot Classificazione One non è raro, un test Pivot è essenziale al fine di evitare consigli errati (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 208).

In molti casi, un tipo di giocatore III avrà difficoltà con il registro superiore estremo, cambiando i tipi come lui o lei gioca da circa un concerto di F sopra alto B flat o superiore. Ciò è particolarmente comune con i trombettisti, a causa della dimensione del boccaglio più piccolo e un aumento della domanda sulle vibrazioni delle labbra più veloci. In queste situazioni Reinhardt avrebbe riclassificare questo giocatore come un tipo III A o III B, in base alla loro imboccatura nel registro superiore estremo. I veri giocatori di tipo III hanno una mascella che non può sporgere quanto basta per fare un gioco su un tipo o di tipo IIIA IIIB possibile. (Sheetz, PivoTalk Newsletter, vol. 2, # 3, p. 3).

Un comune tipo di difficoltà i giocatori III hanno è la loro necessità di giocare con la campana rivolta verso il pavimento a causa di una mascella inferiore si allontanava. I giocatori con questo disturbo devono stare attenti a non mettere la testa troppo indietro e fare eccessivo sforzo sul loro collo, limitando la gola (Sheetz, stranezze dei tipi).

Dave Steinmeyer, Conrad Gozzo, Tommy Dorsey, e Reinhardt si sono buoni esempi di tipo ottoni III.

Imboccatura tipo IIIA

Tipo IIIAThe Tipo IIIA embouchure tende a giocare con il boccaglio posizionato abbastanza alto, spesso proprio sotto il naso con trombonisti. Questi giocatori inoltre in genere sporgono mascella più che i giocatori standard di Tipo III, ma mai al punto di spingere i denti inferiori oltre i denti superiori. Con la mascella in una posizione più sporgente dell'angolo corno tende ad essere quasi orizzontale, e talvolta anche superiore. Poiché il labbro superiore predomina all'interno della coppa boccaglio questo tipo viene anche classificata come un tipo a valle.

Tipo esecutori IIIA utilizzano sempre Pivot Classificazione One, spingendo verso l'alto verso il naso di ascendere e tirando giù verso il mento a scendere. Quando uno studente ha trovato che Pivot Classificazione due hanno lavorato in modo più efficiente Reinhardt avrebbe classificare il giocatore come un tipo IIIB (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, pp 208-209).

Suonatori di ottoni appartenenti di Reinhardt Tipo IIIA imboccatura spesso hanno la tendenza ad aumentare il loro angolo di corno durante l'inspirazione. Quando portano il boccaglio torna a giocare si infrangono il bordo del bocchino contro le labbra, causando la resistenza gonfiore e inibizione. Tipo giocatori IIIA di bocchini più grandi, come trombonisti, possono trovare che il loro naso si mette di mezzo del loro ascendente pivot, che richiede pratica aumentando la loro grinza labbra, invece di basarsi esclusivamente sul loro perno a salire (Sheetz, stranezze dei tipi).

Giuseppe Alessi, Lyn Biviano, Arturo Sandoval, e Bill Watrous sono alcuni esempi di tipo III a embouchures.

Imboccatura tipo IIIB

Tipo IIIBThe Type IIIB imboccatura è forse il più comune, soprattutto tra i suonatori di ottoni sinfonici, ed è quindi più frequentemente descritta nei libri di metodo da pedagoghi di ottone che raccomandano una sola imboccatura per tutti gli studenti. Questi i giocatori in genere non collocare il boccaglio alto come un tipo IIIA imboccatura o partire da una di tipo III. Il labbro superiore è ancora predominante all'interno della tazza boccaglio e questo imboccatura è quindi classificato come un imboccatura a valle. I denti inferiori di un tipo di giocatore IIIB si ritirarono sotto i denti superiori su questi giocatori e l'angolo di corno di solito è leggermente inferiore rispetto a IIIA.

Tipo giocatori IIIB utilizzano sempre Pivot Classificazione Due, tirando giù verso il mento di ascendere e spingere fino a scendere. Quando un tipo di studente IIIB trova che Classificazione Pivot Uno è più efficiente di questo lettore deve essere riclassificato come un tipo IIIA (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 209).

Tipo IIIB giocatori imboccatura tendono ad avere una grande flessibilità e un tempo più facile giocare con una qualità di tono più scuro, ma anche avere la tendenza a diventare così interessato con un registro di grasso dal suono basso e medio che giocano con troppo aprire un diaframma. Ciò si traduce in difficoltà di giocare sopra un concerto di Re bemolle sopra alto B flat. Poiché questo tipo utilizza Pivot Classificazione Two è comune anche per questi giocatori per scavare il bordo del bocchino nel loro labbro superiore, causando gonfiore e problemi con la resistenza (Sheetz, stranezze dei tipi).

Esempi di tipo IIIB ottoni comprendono Chuck Findley, Rafael Mendez, e Lyn Nicholson.

Imboccatura di tipo IV

Imboccatura tipi IV e IVA giocatori hanno più bassi denti che si allontanano sotto i denti superiori, mentre la mascella è nella loro posizione di riposo, ma dal momento che questi tipi di collocare il boccaglio con labbro più basso all'interno della tazza di labbro superiore il flusso d'aria è diretto con un angolo verso l'alto , indipendentemente dalla posizione della mascella durante la riproduzione o angolo corno.

Tipo Ivin Oltre a mettere il boccaglio inferiore sulle labbra, di Reinhardt tipo IV embouchure gioca con la mascella inferiore molto sporgente dalla superficie superiore, nonostante la posizione naturale della mandibola. Durante la riproduzione di questo tipo di imboccatura è identico al tipo II imboccatura di Reinhardt. A causa della posizione sporgente della mascella inferiore dell'angolo corno di questo tipo embouchure è molto alta, talvolta superiore orizzontale.

Tipo IV giocatori utilizzano quasi sempre Pivot Classificazione Due, tirando giù per salire e spingendo fino a scendere. Ci sono delle eccezioni, però, quindi un test Pivot deve sempre essere utilizzato per garantire una giusta istruzione. In tali eccezioni Reinhardt ha trovato che la collocazione boccaglio era spesso troppo basso per imboccatura di questo giocatore (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, p. 210).

E 'comune per i giocatori di tipo IV a cambiare il loro angolo di corno durante l'inspirazione e crash il bocchino contro le labbra di attacchi iniziali, simili al tipo IIIB imboccatura (Sheetz, stranezze dei tipi).

Buoni esempi di tipo ottoni IV includono Wynton Marsalis, Jon Faddis, Doc Severinsen, e Dick Nash.

Imboccatura tipo IVA

Tipo IVAType IVA embouchures sono identici al tipo embouchures IV con un paio di eccezioni. Come il tipo IV, questi giocatori posizionano il boccaglio con labbro più basso all'interno del boccaglio e il flusso d'aria è diretto verso l'alto. A differenza del tipo IV imboccatura, Tipo giocatori IVA mantengono la loro mandibola in una posizione alquanto ritirate in modo che la mascella inferiore è sotto l'alto durante il gioco, risultando in un angolo verso il basso corno.

Il tipo IVA embouchure utilizza tipicamente Pivot Classificazione Due, tirando giù per salire e spingendo fino a scendere, ma ci sono alcune deviazioni a tale principio (Reinhardt, Enciclopedia del Sistema Pivot, 1973, pp 210-211).

Il tipo di IVA imboccatura è un tipo di imboccatura molto delicato, che può essere una ragione per cui così tanti libri di metodo ottone scoraggiano utilizzando questa imboccatura. Quando il posizionamento IVA Type è un po 'sbagliato l'intero sistema imboccatura spesso può abbattere completamente. Simile al tipo IIIB imboccatura, Tipo giocatori IVA spesso scavano nella loro labbro superiore mentre orientabile verso il basso per salire, causando gonfiore eccessivo (Sheetz, stranezze dei tipi).

Kai Winding, che ha studiato direttamente da Reinhardt, è stato un buon esempio di un tipo di IVA imboccatura, così come Childers amico.

Suggerimenti per insegnanti e studenti

Con un approccio che è così personalizzato come il sistema Pivot è estremamente difficile, se non impossibile, per imparare in modo efficace il sistema Pivot senza contatto personale con qualcuno esperto in insegnamenti di Reinhardt. Il modo migliore per imparare il sistema Pivot oggi è attraverso l'istruzione da un maestro del sistema Pivot qualificato. Con la maggiore disponibilità di informazioni relative al sistema Pivot più istruttori che non hanno studiato direttamente da Reinhardt sono ora in grado di insegnare in modo efficace il sistema Pivot che mai.

Chiunque sia interessato a conoscere il sistema Pivot deve ottenere una copia integrale della Enciclopedia di Reinhardt del Sistema Pivot del Sistema Pivot, il testo più completo sull'argomento. Altri libri essenziali includono Sistema Pivot di Reinhardt per Tromba e Trombone; un manuale completo con gli studi.

È anche importante ribadire che nonostante l'analisi dettagliata che il Sistema pivot utilizza per sviluppare tecnica forte ottone, lavori sulla meccanica ottone è mai superare più di due procedure correttive alla volta. Un istruttore qualificato del Sistema Pivot sarà in grado di isolare le procedure esatte uno studente dovrebbe lavorare al momento giusto per lo sviluppo dello studente. Una volta che la pratica su questi materiali correttivi ha concluso per il giorno l'allievo verrà istruito a dimenticare i dettagli del sistema Pivot e invece concentrarsi sulla espressione e di musica. Il successo nel sistema Pivot dipende l'allievo e l'insegnante di capacità per semplificare tutti i dettagli tecnici e consentire la meccanica di ottone che giocano a diventare procedure di giocare inconsci.

Blocco di istruzioni personalizzate nel Sistema Pivot e l'accesso agli scritti di Reinhardt, qui ci sono diversi suggerimenti di pratica per cominciare.

Gioca su una imboccatura bagnato.

Anche se molti giocatori pregiati vengono riprodotti su un imboccatura secca, e in molti casi Reinhardt sarebbe in realtà prescrivere studenti a giocare a secco, una imboccatura bagnato dovrebbe essere adottata ogni qualvolta lo sviluppo del giocatore e le richieste musicali consentono. Nel Sistema pivot l'imboccatura deve essere saturo di saliva in un processo in tre parti. Prima, il giocatore dovrebbe bagnare i denti e le gengive per facilitare la sostituzione registri senza le labbra attaccati ai denti. Successivamente, gli angoli della bocca dovrebbero essere saturi per mantenere le labbra si attacchino insieme durante le inalazioni normali angolo della bocca. Infine, l'intera formazione imboccatura deve essere bagnato.

Giocare con un imboccatura bagnato offre molti vantaggi rispetto a secco, tra cui aumento della risposta imboccatura e meno problemi con tagli o ferite sulle labbra. Suonatori di ottoni che non può adottare una imboccatura veramente bagnata spesso può adottare una imboccatura parzialmente bagnato, lasciando il labbro superiore o inferiore a secco, o anche entrambe le labbra. Mantenere i denti, gengive, e gli angoli della bocca bagnata, tuttavia, è di solito necessario per fornire la lubrificazione sia per il perno e le inalazioni angolo della bocca.

Posizionare sempre il bocchino sulle labbra impostati con "fermezza ronzante".

E 'molto comune per i suonatori di ottoni, anche quelli molto fini, per impostare il bocchino sulle labbra prive di forma e quindi rassodare le labbra per giocare. Per questi giocatori, mettendo il bocchino sulle labbra già confermato al brusio si sente insolito e spesso mette in difficoltà in un primo momento. Una volta che la sensazione di mettere il boccaglio in questo modo è abituati a studenti del sistema Pivot di solito trovano la loro collocazione diventa più consistente e la loro precisione migliora.

Dopo bagnare le labbra opportunamente, la membrana del labbro inferiore deve essere disegnato leggermente e sopra i denti inferiori. Il labbro superiore dovrebbe quindi raggiungere il basso come per dire, "Em" in modo che il contatto con il labbro inferiore, leggermente sovrapposte esso. Il boccaglio deve poi essere disposte con le labbra impostati in questo modo e la mandibola nella sua posizione di riproduzione normale.

Sempre posto, inalare attraverso gli angoli della bocca, e poi soffiare.

Una delle difficoltà che giocano più comuni riscontrati dai giocatori in ottone può essere fatta risalire a consentire la formazione di imboccatura a distorcere quando la respirazione. Coerenza nel gioco, in particolare con l'invecchiamento giocatore ottone e riflessi naturalmente rallentano, dipende da un posizionamento coerente e procedura di respirazione. Inserendo il bocchino sulle labbra e poi inalare attraverso gli angoli della bocca con il centro bocca sfiora il giocatore ottone manterrà una imboccatura coerente in tutta la sua intera gamma.

Quando la respirazione attraverso gli angoli della bocca è molto importante per evitare di tirare gli angoli della bocca in su in una posizione di sorriso, che può provocare distorsioni della formazione imboccatura. Con il centro delle labbra appena toccano porta gli angoli della bocca leggermente indietro e inalare con la lingua in una posizione come se dire "Imm." Sfuggente la lingua in questa maniera lo porta fuori dal percorso dell'aria inspirazione e permette un respiro più rilassato e completo. Al primo attacco dopo l'inalazione gli angoli della bocca dovrebbe scattare in avanti alla posizione di ronzio.

Per ulteriori informazioni su queste procedure vedere l'articolo masterclass di Dave Sheetz, "Impostazione imboccatura."

I tre quotidiani Calisthenics Riproduzione

Al fine di sviluppare la forza muscolare necessaria per una formazione imboccatura ditta Reinhardt prescritto tre esercizi quotidiani di praticare lontano dal corno: il sistema Pivot ronzio di routine, il mantenimento Trapano a mascella, e il trucco di routine Matita. Dei tre, il più difficile da descrivere è la routine ronzante.

La Routine Buzzing

Dal momento che ronzano in modo errato può effettivamente impedire il progresso è indispensabile seguire attentamente le istruzioni di Reinhardt mentre si lavora su questo esercizio. In primo luogo, tutte le procedure che ronzano dovrebbe essere fatto su una imboccatura completamente saturo di saliva, a prescindere dal fatto che il giocatore gioca in ottone su una imboccatura bagnato, imboccatura a secco, o combinazione dei due durante la riproduzione normale. La membrana del labbro inferiore è di essere arrotolato e leggermente sopra i denti inferiori, mentre il labbro superiore raggiunge giù come se dire "Em". Senza un bordo del bocchino questo aiuta per impostare le labbra in posizione per un ronzio valle, indipendentemente dalla imboccatura giocatori normale riproduzione. Ronzio con imboccatura a monte può effettivamente causare danni ai muscoli imboccatura nel peggiore dei casi e almeno imposta questo tipo di pratica in un modo tale da lavorare contro la normale imboccatura gioco, i giocatori così a monte devono sempre suonare in questo modo a valle. Ronzio dovrebbe essere fatto alla leggera sufficiente in modo che il flusso d'aria è diretto da un solo punto sulla formazione imboccatura, anche se non è lo stesso posto quando effettivamente riproduzione. Tutte le procedure che ronzano sono più efficienti quando il ronzio è iniziata con un attacco senza lingua, come se dire "hoo". Mai praticare la routine ronzio quando siete stanchi e questa routine non è inteso per l'uso come una procedura di riscaldamento.

Con questi punti in mente, impostare le labbra per il ronzio fermezza e ronzare un concerto di B centrale piatta nella misura massima del tuo respiro. Quando il ronzio è completata praticano l'angolo inalazione bocca posizionando il dito contro il centro della vostra formazione embouchure per aiutare a mantenere il centro bocca solo toccante. Una volta che l'angolo inalazione bocca è diventata abbastanza comodo il contatto delle dita può essere eliminato. Buzz e respirare in questo modo tre volte, cercando di rendere ogni ronzio consecutiva superiore a quello successivo. Riposo dopo questo esercizio. Una volta che questa routine è stata praticata giorno per diverse settimane questo può essere esteso a ronzii melodie semplici o pattern.

La Routine buzz e 'molto utile per rafforzare i muscoli imboccatura, in particolare i piccoli nodi di muscoli agli angoli della bocca e appena sotto gli angoli della bocca. E 'inoltre particolarmente utile per aiutare gli studenti che hanno la tendenza a portare i loro angoli della bocca di nuovo in un sorriso per il loro registro superiore, limitando in tal modo la loro gamma, resistenza e tono.

Una nota di cautela, mentre ronzano nel boccaglio, con o senza lo strumento, può essere una procedura pratica molto utile per alcuni artisti, in particolare il tipo III e IIIA embouchures, questo tipo di pratica può essere dannoso per molti giocatori, specialmente i tipi a monte IV e IV. Se non siete certi della vostra tipo di imboccatura, è meglio evitare di ronzio nel boccaglio in questo modo.

La ritenzione Drill Jaw

La ritenzione Drill Jaw stato prescritto dal Reinhardt a seguire immediatamente la routine ronzante. In questo esercizio gli studenti vengono istruiti a rotolare leggermente la membrana labbro inferiore e sopra i denti inferiori sporgono e poi la mascella, per quanto possibile, fermandosi prima ceppo è sentito. Mantenere questa posizione per circa dieci secondi in un primo momento, ma sempre fermarsi se si verificano ceppo. Sforzatevi di estendere il periodo di tempo si può tenere questa posizione mascella prima di sentire la tensione. Dopo questo esercizio cadere la mascella ed espirare con forza per rilassare i muscoli della mascella.

Il trucco di routine Matita

Il trucco di routine Matita è stato raccomandato da molti insegnanti di ottone dal Reinhardt primo ha scritto di esso nel 1942. Utilizzando uno standard, affilata matita di legno, formare la vostra embouchure come se a ronzare mentre saturo di saliva. Posizionare la punta di una delle estremità della matita proprio tra le labbra serrate al punto di cui il vostro diaframma imboccatura si forma durante la riproduzione normale, mai tra i denti. Utilizzando la compressione delle labbra solo, tenere la matita diritto fuori il più a lungo possibile senza sforzo, solitamente soltanto alcuni secondi a prima. Estendere gradualmente la quantità di tempo si può tenere la matita verso l'esterno prima di cadere. Simile al Retention Drill Jaw, a seguito di questo esercizio si dovrebbe cadere la mascella, apri la bocca, ed espirare con forza per rilassarsi.

Sostenere il peso del vostro strumento correttamente

Supponendo che un giocatore gioca in ottone mano destra, che è, lui o lei le dita le valvole o sposta l'otturatore con la mano destra, tutto il supporto dello strumento dovrebbe essere con il braccio sinistro. Tenere lo strumento correttamente in modo tale che la mano sinistra sostiene il peso dello strumento permette la mano destra per manipolare le valvole o scorrimento più efficientemente. La mano sinistra o braccio, a seconda dello strumento di ottone, devono tenere il boccaglio saldamente contro le labbra ed è responsabile per il perno.

Spider Web Warm-Up

Reinhardt ha sviluppato centinaia di esercizi ha assegnato ai suoi studenti con una serie di diverse varianti, ma uno dei più utili è la sua routine Web Spider. Anche se ci sono molte varianti di questo esercizio, la routine di base comincia a metà concerto B flat per tutti gli strumenti d'ottone (do centrale per tromba, F nello staff per corno). Tutti i campi indicati sono note intere a circa 60 battiti al minuto. Seguendo le istruzioni di Reinhardt per la lubrificazione, il posizionamento boccaglio, e l'inalazione, giocare un B centrale piatta in un mp dinamico. Mantenere questo passo per quattro conti mentre crescendoing leggermente e salire di un mezzo passo ad un concerto di B naturale. Tenere questo secondo tiro fuori nella misura massima del tuo respiro giocare e poi ripetere. Rimuovere il boccaglio e il riposo brevemente e poi ripetere ma invece descrescendo leggermente e si scende un mezzo passo ad un concerto A. Ripetere e rimuovere il boccaglio. Espandere gli intervalli di semitoni finché non si è salire e scendere un'ottava completa. Poiché l'intervallo aumenta il contrasto dinamico dovrebbe aumentare per il secondo tiro. Periodi di riposo tra i set dovrebbero anche aumentare quando aumenta.

Ragnatela di routine

Alcuni consigli per Corno, Euphonium / Baritono Corno, e Tuba

In qualche modo gli studenti di questi strumenti sono in netto svantaggio con il sistema Pivot, anche se gli stessi principi di base del sistema Pivot valgono per tutti gli strumenti di ottone. Che mette i musicisti svolgono su questi strumenti in svantaggio è che questi giocatori, a volte per necessità, spesso riposano il peso dello strumento sulla gamba o la sedia. Questo spesso imposta l'angolo di corno o di collocamento boccaglio in modo non corretto per il tipo di fisico del giocatore. Utilizzando uno dei numerosi stand strumenti disponibili o anche un cuscino può aiutare lo studente ottiene il boccaglio alla giusta altezza, ma spesso l'angolo di corno è troppo dritto fuori se tipo imboccatura del giocatore utilizza una mascella si allontanava. Quando il peso dello strumento è supportata sulla gamba o poltrona il perno deve essere prodotta dal movimento della testa o del tronco, invece della mano o braccia. Ciò può causare difficoltà attraverso il supporto aereo impedito.

Mentre ogni caso deve essere analizzato in base alla costituzione fisica dell'individuo, è utile per i suonatori di corno, lettori Euphonium, e tubisti praticare materiali Sistema Pivot in piedi e sostenere completamente il peso dello strumento con le loro mani e le braccia. Se lo studente è molto piccolo o non ha la forza necessaria per fare questo per lunghi periodi di tempo lui o lei dovrebbe praticare in questo modo il più a lungo possibile senza sforzo. A poco a poco regolare tenendo lo strumento in modo simile da seduti per sostenere il peso dello strumento.

Quando possibile, può essere molto utile per praticare materiali Sistema Pivot su un secondo strumento. Suonatori di corno francese può praticare su un mellophone, giocatori euphonium su una valvola o trombone. Questi strumenti permetteranno allo studente di sperimentare la sensazione di giocare senza bisogno di occuparsi di sostenere il peso dello strumento correttamente e può quindi trasferire più facilmente queste sensazioni al loro strumento primario.

Non lavorare mai su più di due procedure di correzione in una sola volta

Perché la critica più comune che il sistema Pivot è la sua complessità, questo ultimo consiglio non può essere sottovalutata ed è stato quindi ripetuto più volte nel corso di questo articolo. Un errore comune con i giocatori e gli insegnanti che non hanno esperienza con il sistema Pivot è quello di provare a correggere troppo in una volta. Procedure da gioco coperti nel Sistema Pivot sono progettati per essere utilizzati a fini di pratica solo, e anche in questo caso la concentrazione è solo su uno o due correzioni meccaniche in una volta. Una volta che un esercizio per una specifica correzione è completata studenti del sistema Pivot sono istruiti a dimenticare tutto questo procedimento e lavorare su qualcos'altro. Nelle prove e spettacoli tutto l'attenzione del musicista dovrebbe essere a giocare bene, non sulla tecnica.

Gli studenti a rischio di "paralisi da analisi" non capiscono questo punto vitale. La persona media può concentrarsi efficacemente solo su uno o due cose in una volta, e durante l'esecuzione di prove e la massima attenzione dovrebbe essere data alla musica, non la tecnica. Con la corretta messa a fuoco su uno o due punti meccanici, come il perno, la posizione della lingua, o la respirazione, la tecnica corretta comincerà a diventare incorporato nel gioco normale, senza alcuno sforzo consapevole da parte dello studente. Se in qualsiasi momento una correzione meccanica o un esercizio particolare sembra fare più male che bene lo studente dovrebbe smettere di lavorare su tutto. In una fase successiva dello sviluppo che la tecnica può essere affrontato di nuovo, se lo si ritiene necessario, ma costringendo voi stessi a continuare a lavorare su qualcosa che sta causando problemi non migliorerà il vostro gioco.

Conclusione

Dr. Donald S. Reinhardt amava dire, "Ci sono tanti sistemi quante sono le persone." (Everett, 2000, p. 2). Qualsiasi approccio pedagogico che prende le singole differenze fisiche e mentali in considerazione è impossibile da riassumere. Un'altra espressione Reinhardt amava dire era: "la carne di un uomo è veleno per un altro uomo." Il tentativo di conformare ogni studente ottone individuo in un unico approccio avrà i suoi successi, ma avrà anche molti fallimenti. In molti casi la colpa non sta nella studente, ma nel insistenza dell'insegnante su conforme a quello che lui o lei pensa che sia corretta. Molti insegnanti di istruire i propri studenti in base a come giocano invece di considerare che alcuni di loro consiglio può effettivamente essere l'esatto opposto di come la loro studente giocare meglio. Purtroppo, questo è ancora tutto troppo comune oggi.

Come informazioni sul sistema Pivot e altri approcci simili diventa più disponibile, diventerà più difficile per questi insegnanti a continuare il loro approccio "cookie cutter" per l'istruzione in ottone. Con lo sviluppo di organizzazioni come il Dr. Donald S. Reinhardt Foundation, dedicato a preservare l'eredità insegnamento di Reinhardt e il suo sistema Pivot, più gli studenti in ottone, artisti, e gli insegnanti avranno accesso al genio pedagogico del Dr. Reinhardt.

L'autore desidera ringraziare le seguenti persone per il loro aiuto per la creazione di questo articolo. Eli Dimeff, Paul Garrett, William Gibson, Chris LaBarbera, Tom LeMay, Dave Sheetz, e Rich Willey tutti aiutati da materiali che contribuiscono, proofing l'accuratezza delle informazioni dell'articolo, e risposto a molte domande riguardanti il ​​Dr. Reinhardt e il sistema Pivot. Senza il loro aiuto questo articolo non sarebbe stato possibile.
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline domenico1992

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 63
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #13 on: August 09, 2013, 12:45:10 AM »
ok grazie!!

c'è qualche classificazione ufficiale dei più grandi trombettisti? così tanto per chiedere eh :D

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Re:Donald S. Reinhardt's Pivot System
« Reply #14 on: September 02, 2013, 01:12:27 PM »

Anche io sono passato per la fase in cui divoravo tutte queste cose. A distanza di qualche anno oggi non ti saprei dire a quale tipo appartiene la mia impostazione... E neanche mi interessa. Ho cominciato a migliorare veramente quando a queste cose ho smesso di pensarci e mi sono affidato totalmente al mio insegnante.




 ovazion è esattemente quello che mi è successo dopo la "cura" con Aldo Bassi....   quello che posso dire ora è che l'insegnante giusto fa la differenza (ENORME).



La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)