Il Resto... > L'angolo del ciarpame... :-D

Masterclass sulla costruzione artigianale delle automobili

(1/2) > >>

anrapa:
Ispirato da un recentissimo quanto illuminato videino che la comunità (di recupero) di Facebook ci ha offerto mi sento finalmente pronto a spiegarvi come si producono e quanto devono costare le automobili:

Le automobili si fanno con dei materiali, bisogna comprali, i materiali si sa quali sono, acciaio, alluminio, pelle, gomma, vetro e così via.
I pezzi me li posso fare artigianalmente o, se i numeri sono alti, posso farmeli fare da qualche altra dita al CNC.
Le ruote sono 4 ma possono essere anche di più o di meno. Varierà la prestazione ma più o meno siamo sempre lì.
Se sono bravo e capace come artigiano le mie automobili devono costare poco di più di quelle fatte in milioni di esemplari dalle multinazionali.
Un'automobile di fabbrica deve costare fra i 15.000 e i 20.000 euro.
Una artigianale dai 18.000 ai 23.000, se costa di più probabilmente vi stanno fregando, io guido da 25 anni quindi sono esperto di come si fabbricano le automobili e so valutare alla perfezione se un'automobile è di qualità.

Fine.

fcoltrane:
Hai fatto una analisi concisa e la logica stringente non ammette replica. Se poco poco qualcuno dovesse pensarla diversamente può voler dire solo o che è in mala fede o che è obnubilato .  Un saluto obnubilato e accaldato 🥵 oggi ci sono più di 40 gradi . ... vado a fare un giro con la mia  🚗 vediamo se hai ragione 

bicho:
🤣🤣🤣

#paganiferrarilamborghinitraffichinitruffaldini

Zosimo:
Stai sempre a rosica', tacci tua O0

anrapa:
Più tardi terrò un simposio sulla pittura rinascimentale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version