Il Resto... > L'angolo del ciarpame... :-D

Videocamera JVC Everio nuova nuova...

(1/2) > >>

anrapa:
Ciao ragazzi, vendo la suddetta videocamera, comprata pochi mesi fa ed utilizzata 3 o 4 volte durante i concerti del mio gruppo. Registra su scheda SD, zoom ottico 34x, stabilizzatore di immagini e "touch strip" per muoversi nei menù.
Pagata 250 euro euro, chiedo 150.
Vendo solo perchè è studiata per computer Windows e il formato del video è digerito a fatica dal mio Mac (devo fare 2 conversioni invece di taglia e incollare senza conversioni come si fa con il Pc...).

Ciao!
Tony

genuzzu:
Ecco perchè eri favorevole all' Angolo del Ciarpame... (scherzo ovviamente!) ;D
In che formato registra?

anrapa:
E' un MPG2 incapsulato in un file... mi sembra .MOT. Tutti i programmi per PC lo vedono tranquillamente. Ora non sono a casa e non posso controllare ma mi sembra che sia questa: http://www.jvcitalia.it/product.php?id=GZ-MS100EX&catid=100147&sub=ts#product-tabs

ValerioMaW:
Sarei interessato, mandami foto e dammi qualche giorno. La utilizzerei solo per riprendere i miei concerti, quindi devi garantirmi che l'audio sia ottimo ;)

anrapa:
Ciao!
Purtroppo (per te... :D  ) l'ho venduta e spedita stamattina ad Enricus, al quale faccio i miei auguri di compleanno!!!

Fra un po' metto in vendita però una master keyboard ed un expander... hai visto mai che ti servono.... :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version