Author Topic: Feedback positivo per nuvola, gionca e miles  (Read 828 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline nic

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 548
  • Reputazione dell'utente: +23/-0
Feedback positivo per nuvola, gionca e miles
« on: December 15, 2009, 11:33:55 PM »
feedback positivo per nuvola, un piacere dialogare con lui, che sia un baratto di strumenti o uno scambio di opinioni.

_______________________

http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=2578.0;topicseen

Ciao amico mio, le intenzioni degli uomini spesso sono trasparenti per chi ha un minimo di esperienza. La signorilità che mi attribuisci è solo il riflesso della mia fiducia nei riguardi di persone meritevoli, come te o gionca o miles74, per limitarmi alle ultime transazioni. Pensa che devo ancora verificare il conto o la postepay, mi basta la vostra corrispondenza. Ti dirò di più, sono talmente accorto che arrossisco per i complimenti che mi fate: non sono munifico e non amo l'azzardo. Sono la maggior parte delle persone di questo forum a permettere atteggiamenti apparentemente nobili.

Precedo la replica perché so della brutta esperienza con alfbase e credo assolutamente alla tua versione. Ma parliamo di uno che non fa parte di noi, che non è dei nostri, che vive con altre esigenze e altri valori. I furbi, tutto qua e abbiamo detto tutto.
 
Cito il Navigatore non per fede politica, ma perché mi piace questo motto: Bisogna essere ottimisti sulla natura umana.
Parole che hanno un fondamento proprio perché ci sono uomini moralmente deprimenti. Se tutta l'umanità fosse corretta e bella, allora non esisterebbe nemmeno l'onestà come valore, ne ignoreremmo persino il nome. In fondo, all'interno del sistema simbolico che è il linguaggio, le persone e le cose si definiscono innanzi tutto per quello che non sono. Molti qui dentro hanno scelto di non essere disonesti.

Apparentemente profondo, il mio ragionamento è solo contorto. Ma in quest'ora assediata dalla caduta palpebralis, e con la soggezione che provo a parlare con uno psicologo, io non so fare di meglio.
Non è vero, potrei tacere. Vero è che dovevo replicare ai vostri elogi.
cornette: Conn Connstellation 28A e Courtois Chambord silver
Tromba: Yamaha 2335 "Jim Barda signature", Yamaha 6310Z

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14446
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re: Feedback positivo per nuvola, gionca e miles
« Reply #1 on: December 16, 2009, 01:05:18 AM »
Leggere queste parole mi riempie d'orgoglio, ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato quando ho deciso di fuggire dall'altro forum per fondarne uno che rispecchiasse la mia morale.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline gionca62

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1145
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Gender: Male
Re: Feedback positivo per nuvola, gionca e miles
« Reply #2 on: December 16, 2009, 07:28:11 AM »
Grazie Nic!  pollices

Offline miles74

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1678
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re: Feedback positivo per nuvola, gionca e miles
« Reply #3 on: December 16, 2009, 08:00:36 AM »
grande nic pollices
Bb : Harrelson Summit Jazz Raw Brass - Bach New York Vintage 1937(restored by Charlie Melk)
Piccolo : Yamaha Bb-A Ytr 6810
Flicorno : Kanstul ZKF 1525
Mouthpiece : Monette B2S3 81/17 Prana -Monette B6LDS 84/21 Prana - Warburton 6mc  - GR 67 fl - Yamaha 16c4