Author Topic: Mic economico  (Read 1343 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Andy

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 45
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Mic economico
« on: January 10, 2010, 02:52:44 AM »
Ciao, vorrei comprare un microfono. Mi servirebbe solo per divertirmi a casa e dovrebbe soltanto sostituire il mic del mac, ovviamente dandomi una resa migliore. Dato l'elevato costo dei microfoni spendere 100 € mi sembrerebbe eccessivo per quello che devo farci. Spulciando in rete ho trovato questi T.Bone (http://www.thomann.de/it/search.html?xsid=f6170b2d52d6a1b589780830ba16a2a2&KF=on&gk=miinbltr&oa=ala&bn=THE+T.BONE&pr=&wgfid1=7721&wgf7721=&x=0&y=0) vanno bene ho resto col mic del mac?

p.s. non fatemi aggiungere 50 € in più per prendere lo shure altrimenti non avrei aperto il post felicissim
...Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni...

Offline ataru

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 971
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
  • Gender: Male
Re: Mic economico
« Reply #1 on: January 10, 2010, 02:54:38 PM »
Ti devi assicurare che sia un microfono dinamico e non a condensatore che ha bisogno dell'alimentazione phatom , altrimenti per collegarlo al mac ti devi prendere un adattatore tipo questo :

http://www.thomann.de/it/the_tbone_micplug_usb.htm

Offline Andy

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 45
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re: Mic economico
« Reply #2 on: January 10, 2010, 03:31:18 PM »
Grazie della risposta. Ho dimenticato di dire che volevo prendere anche un mix della behringer.
...Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni...

Offline Andy

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 45
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
  • Gender: Male
Re: Mic economico
« Reply #3 on: January 12, 2010, 10:14:38 PM »

ho letto qualcosa in rete per vedere quali altri modelli si trovavano sulla stessa fascia di prezzo e ho visto che il pg57 rientra nelle mie preferenze.
l'ho trovato per 35€ nuovo compreso di cavo.
che ne dite?
...Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni...