Ciao Sandro, le informazioni che trovi sul sito di Trent Austin sono chiare ed esaustive, a partire dal nome che ha scelto di dare allo strumento (doubler). Se sei un filicornista e stai cercando il tuo strumento principale no, questo non fa per te. Se stai cercando un un filicorno per suonare qualche ballad alla domenica, puoi toglierti lo sfizio spendendo (relativamente) poco. Io non mi farei problemi a comprarlo, dopo aver scandagliato bene però il mercato dell'usato, dove si possono trovare ottimi strumenti intorno a quel prezzo.
Made in china, controllo di qualità USA. Molti marchi ormai operano così sugli strumenti di bassa fascia di prezzo, mi viene in mente Schagerl, o anche Yamaha.
In questi casi, alla bassa fascia di prezzo corrisponde in genere uno strumento che non ha particolari problemi. Se il progetto iniziale è valido, e se il controllo di qualità è serio, lo strumento suona bene (a volte anche sorprendentemente bene).
Non so se è questo il caso, ma immagino che Trent Austin ci tenga al suo buon nome. Credo che tutto dipenda dall'uso che devi farne e dalle tue aspettative