Il Forum > Annunci Importanti

Raduno nazionale del forum

(1/10) > >>

Zosimo:
Salve ragazzi, pensavo che molti forums, fanno raduni regionali, comunali de quartiere e magari sono 4 gatti.
noi abbiamo una bella storia alle spalle e ci conosciamo  da molto tempo.( molti sono amici virtuali, ma è come se lo fossero nella realtà)
che dite di fare un bel raduno? la mia idea è quella di (ovviamente) portare le trombe e tutta la mercanzia,
ma niente lezioni, master, clinics e altro, per questo ci sono incontri mirati, ma una intera giornata dedicata a noi, in tranquillità e spensieratezza
senza problemi de intonazione e lingue  slottanti . che dite?
Mi viene in mente un posto a caso felicissim
lo so che non saremo mai tutti, proviamoci, magari anche a settembre.

Mauro 58:
L'idea è intrigante...
Prova a stabilire una data e vediamo che succede.
Per me sarà difficile esserci (a quanto credo di capire, siete quasi tutti al nord), ma non si sa mai...
Un salutone!
 salut

DENNY96RX:

--- Quote from: Zosimo on June 22, 2015, 08:59:38 PM ---Salve ragazzi, pensavo che molti forums, fanno raduni regionali, comunali de quartiere e magari sono 4 gatti.
noi abbiamo una bella storia alle spalle e ci conosciamo  da molto tempo.( molti sono amici virtuali, ma è come se lo fossero nella realtà)
che dite di fare un bel raduno? la mia idea è quella di (ovviamente) portare le trombe e tutta la mercanzia,
ma niente lezioni, master, clinics e altro, per questo ci sono incontri mirati, ma una intera giornata dedicata a noi, in tranquillità e spensieratezza
senza problemi de intonazione e lingue  slottanti . che dite?
Mi viene in mente un posto a caso felicissim
lo so che non saremo mai tutti, proviamoci, magari anche a settembre.

--- End quote ---
Grande idea Zosimo :D

Zosimo:
Vediamo la disponibilità di casa Masaniello.
Mauro io sto in provincia di Latina, quindi non sono proprio un nordista 8)
ps: ovviamente nulla ci vieta di poter prenotare un b&b, per continuare la festa anche in orario
notturno e ripartire con comodo la mattina dopo O0

Mauro 58:

--- Quote from: Zosimo on June 22, 2015, 09:24:51 PM ---ps: ovviamente nulla ci vieta di poter prenotare un b&b, per continuare la festa anche in orario
notturno e ripartire con comodo la mattina dopo O0

--- End quote ---

Altra ottima idea.
Vediamo se le date coincidono: devo organizzarmi con il lavoro.
Comunque, la cosa sembra sempre più intrigante...
Io sono a Roma, quindi al massimo potrei prendere un Frecciarossa (o un Italo, dipende dal posto).
Nulla di impossibile!
 pollices

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version