Author Topic: sito dove acquistare cd  (Read 2315 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Amarilly

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 836
  • Reputazione dell'utente: +35/-0
  • Gender: Female
sito dove acquistare cd
« on: September 11, 2008, 05:15:48 PM »
Non so se va bene postare qui ?

Forse lo conoscete gi?, ma volevo segnalarvi questo sito dove poter acquistare cd a prezzi veramente bassi. Per quanto riguarda il repertorio classico per tromba non c?? praticamente niente, ma io sto comperando un bel po? di cd jazz (vi arrivano in 5 giorni). Il sito viene aggiornato circa ogni due mesi

http://www.zweitausendeins.de/

ciao  :)

Offline Marco Sangiorgi

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 291
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
    • Marco Sangiorgi
Re: sito dove acquistare cd
« Reply #1 on: September 11, 2008, 07:28:53 PM »
ma...? tutto scritto esclusivamente in tedesco?
Bb Tpts: Schilke B5, Bach Stradivarius 25L Osman; C Tpt: Bach 229CL Osman; D/Eb Tpt: Schilke E3L; Cornet: Sterling Eb; Piccolo: Yamaha YTR9830 Custom; Flugelhorn: Courtois 156R

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re: sito dove acquistare cd
« Reply #2 on: September 11, 2008, 07:51:41 PM »
Sono in "leggera" difficolt? anche io.  :o
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Amarilly

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 836
  • Reputazione dell'utente: +35/-0
  • Gender: Female
Re: sito dove acquistare cd
« Reply #3 on: September 11, 2008, 10:03:55 PM »
Dai ragazzi!! Anch'io non so una parola di tedesco!  ;D un po' di immaginazione!  ;D (scherzo ehhh)

Selezionate CDs, poi se volete potete scegliere musica classica (Klassic), Jazz, Brilliant Classics (etichetta economica), ecc. A questo punto dove c'? scritto "Sortieren nach" potete ordinare per autore o prezzo (Preis).
Oppure, dopo aver selezionato CDs, potete scrivere a desta (dove c'? scritto "Suchen") il cognome del compositore o dell'interprete che state cercando.
Mi sono spiegata o devo fare un disegnino? ;D

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re: sito dove acquistare cd
« Reply #4 on: September 11, 2008, 10:23:58 PM »
Dai ragazzi!! Anch'io non so una parola di tedesco!  ;D un po' di immaginazione!  ;D (scherzo ehhh)

Selezionate CDs, poi se volete potete scegliere musica classica (Klassic), Jazz, Brilliant Classics (etichetta economica), ecc. A questo punto dove c'? scritto "Sortieren nach" potete ordinare per autore o prezzo (Preis).
Oppure, dopo aver selezionato CDs, potete scrivere a desta (dove c'? scritto "Suchen") il cognome del compositore o dell'interprete che state cercando.
Mi sono spiegata o devo fare un disegnino? ;D

Danke!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

don tonino

  • Guest
Re: sito dove acquistare cd
« Reply #5 on: September 12, 2008, 12:02:18 AM »
MON! ? un sito che conosco da parecchi anni e quando ero pi? giovane e avevo molto pi? tempo e voglia di collezionare musica devo confessarvi che ho acquistato quintali di dischi da loro. hanno assecondato parecchio questo mio disturbo ossessivo-compulsivo tanto che arrivato a quota quasi 23mila CD e quasi un migliaio di vinili fra cui pi? di 6mila dischi ancora nel cellophane cos? come usciti dalla fabbrica decisi di darci un taglio, specialmente quando mi accorsi che spendevo quasi 1 milione al mese delle vecchie lire in dischi.
i prezzi di zweitausendeins.de sono sorprendentemente bassi ma ci? ? dovuto al particolare modello di business di questa catena attiva da circa 40 anni e che vanta parecchi negozi in germania specializzati in libri e cd di qualsiasi genere e remainders. la loro abilit? sta nel comprare ENORMI stock, applicare uno sconto uniforme su tutti i prodotti (libri e cd e tutti i generi) per attirare domanda e spalmare gli extra-profitti (provenienti dagli acquisti degli stock: parliamo di acquisti anche al prezzo di 30, 40 centesimi per unit?, tanto per le case gli overstock sono solo dei costi e spesso vengono distrutti, con costi aggiuntivi perch? tale operazione ha dei costi, il magazzino deve avere una rotazione perch? le giacenze costano e quindi si decide di realizzare anche una miseria consci dei costi aggiuntivi connessi alla distruzione degli overstock) sulle perdite (per le offerte sottocosto) conseguendo un bilancio positivo anche per via delle dinamiche dei grandi numeri per la vastit? dei cataloghi di cui dispongono. in germania poi ci sono parecchie stamperie e warehouse che gestiscono la logistica per le case americane. spesso e volentieri per contenere i costi gli americani preferiscono stampare in europa, cio? in germania. costerebbe pi? stampare in america e spedire in europa pertanto nel passato una grande casa americana di jazz ancora oggi semi-indipendente (non posso dire quale...) anche se universal la corteggia da parecchio, decise di stabilire il proprio quartier generale europeo in germania con uffici, magazzini e udite udite servizio di stampaggio. pare che la catena di cui parliamo detenesse delle quote in questa operazione e quindi... mannaggia santa (come dicono a pescara) non posso dirvi tutto...
ciao
don tonino