Author Topic: Maestro Milano per quest'autunno.  (Read 924 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gianfranco

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 11
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Maestro Milano per quest'autunno.
« on: August 14, 2015, 05:05:05 PM »
Ciao,
a quanto pare il conservatorio, quest'anno, non rinnovera' gli accordi con i corsi popolari serali. Ed e' un peccato per milioni di motivi, di cui uno e' che non si sapra' di che morte morire per un po' ed io avrei voluto iscrivermi al corso di tromba (e sax, ma questo, qui, e' off topic).

Nell'incertezza della situazione, vi chiederei cortesemente - possibilmente in privato per non dare inizio ad un popularity contest - dei nomi di maestri di tromba a Milano.

Sono 8 mesi che pratico un'ora al giorno (o piu', se posso) e finalmente arrivo al do sopra, quindi non voglio un supermaestro che mi porti ad esibirmi alla royal albert hall per capodanno, ma un tizio onesto che mi porti da dove sono a quello che chiamerei un livello amatoriale avanzato (e qui sto brindando al mio ottimismo visto che piu' realisticamente si trattera' di portarmi da paramecio ad ameba).

Grazie per l'attenzione,
scusate per l'italiano raffazzonato,
cordialmente,
Gianfranco.

 grazi
--
Per Aspera Ad Astra

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Re:Maestro Milano per quest'autunno.
« Reply #1 on: August 23, 2015, 08:29:53 PM »
Se veramente chiuderanno i CPSM sarà veramente una brutta notizia. E' grazie a quella scuola che ho iniziato a suonare. Con tutti i limiti che può avere, svolge un'opera meritoria.

Se cerchi un maestro privato, come mi sembra di capire, mi sento di consigliarti Luca Calabrese, che recentemente si è reso disponibile. Lo trovi su Facebook. 
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook