Author Topic: Adams A4  (Read 1060 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline ThePrinceTrumpeter

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 143
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • Di ogni nota fanne un assolo
Adams A4
« on: February 19, 2016, 12:36:58 PM »
Ciao ragazzi... ieri ho provato una Adams A4 GM-BL Heavy 0,45 ... devo dire che, anche se non l'ho suonata per molto, mi ha fatto un'ottima impressione..io attualmente ho una Bach 43 sterling silver plus , che proprio leggera non è..però credevo di percepire maggior differenza in termini di 'pesantezza' provando un adams a4 che visivamente ti fa cmq un certo effetto... devo dire che ho avuto invece buon feeling e una buona risposta. Volevo perciò approfondire e raccogliere un po' di opinioni e consigli vari da chi conosce questa tromba, o cmq la serie adams ..i diversi modelli ecc.


un caro saluto :)
The sound of trumpet, the voice of soul

Offline musicmanx

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2012
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
  • Gender: Male
Re:Adams A4
« Reply #1 on: February 19, 2016, 01:00:06 PM »
Ciao ragazzi... ieri ho provato una Adams A4 GM-BL Heavy 0,45 ... devo dire che, anche se non l'ho suonata per molto, mi ha fatto un'ottima impressione..io attualmente ho una Bach 43 sterling silver plus , che proprio leggera non è..però credevo di percepire maggior differenza in termini di 'pesantezza' provando un adams a4 che visivamente ti fa cmq un certo effetto... devo dire che ho avuto invece buon feeling e una buona risposta. Volevo perciò approfondire e raccogliere un po' di opinioni e consigli vari da chi conosce questa tromba, o cmq la serie adams ..i diversi modelli ecc.

il buon PatMikeMeth ne possiede una. 
posso invece chiederti come hai trovato le meccaniche della bauerfiend ??  . Grazie


un caro saluto :)
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline ThePrinceTrumpeter

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 143
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • Di ogni nota fanne un assolo
Re:Adams A4
« Reply #2 on: February 19, 2016, 01:07:51 PM »
grazie per la citazione Musicmanx salut salut salut

 ;D
The sound of trumpet, the voice of soul

Offline ThePrinceTrumpeter

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 143
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • Gender: Male
  • Di ogni nota fanne un assolo
Re:Adams A4
« Reply #3 on: February 19, 2016, 01:08:58 PM »
ah no scusa... hai aggiunto qualcosa ..non me ne ero accorto.  sbellicars

La meccanica? ti dico che l'ho trovata ottima...fluida e veloce.. parlo sempre per quel che l'ho provata.. ;)

The sound of trumpet, the voice of soul

Offline Fabione

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 42
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Adams A4
« Reply #4 on: February 22, 2016, 09:49:53 AM »
Anche io ho avuto il piacere di provarla, l'ha acquistata un amico, suono molto bello, strumento relativamente leggero. Meccanica molto scorrevole.