Author Topic: botta sulla curva della campana - secondo voi si può sistemare ?  (Read 1034 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline francotrumpet

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 433
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
  • Gender: Male
ciao,
ho una tromba vintage con una botta sulla curva della campana

Provo a linkare la foto
https://www.dropbox.com/s/zxibf226f69vdxk/botta%20campana.JPG?dl=0

Non mi sembra influenzi il suono ma è difficile dirlo - soprattutto visto che io non sono granché

Comunque non mi dispiacerebbe se non altro per ragioni estetiche farla sistemare
Secondo voi è possibile? Ho visto si youtube che qualcuno usa quelle sfere più calamita - in qs punto è possibile che voi sappiate?
grazie se qualcuno ha avuto esperienza e mi fa sapere
buon fine settimana!
Bach NY 7

Bach 3C

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:botta sulla curva della campana - secondo voi si può sistemare ?
« Reply #1 on: February 26, 2016, 10:33:02 PM »
ciao,
ho una tromba vintage con una botta sulla curva della campana

Provo a linkare la foto
https://www.dropbox.com/s/zxibf226f69vdxk/botta%20campana.JPG?dl=0

Non mi sembra influenzi il suono ma è difficile dirlo - soprattutto visto che io non sono granché

Comunque non mi dispiacerebbe se non altro per ragioni estetiche farla sistemare
Secondo voi è possibile? Ho visto si youtube che qualcuno usa quelle sfere più calamita - in qs punto è possibile che voi sappiate?
grazie se qualcuno ha avuto esperienza e mi fa sapere
buon fine settimana!
Se ti rivolgi ad un riparatore te la cavi con pochissimo 10\15 € se devi usare le sfede hanno un costo e i magneti, che sono molto potenti sono pericolosi, io li ho rivenduti perchè avevo timore che i miei nipoti si facessero dei danni.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong