La Tromba e i suoi derivati > Recensioni degli utenti

taylor lite

(1/3) > >>

TROMBAROLO:
ciao a tutti!dopo un po di mesi di RISPARMI, ricerche e rompimenti di scatole vari mi sono comprato una taylor lite!(ovviamente usata)lvisto che la tromba che usavo non era mia ma della banda,mi ero ripromesso che appena avrei potuto me ne sarei comprata una tutta mia.ero tentato dalle taylor per il loro aspetto accattivante e dopo avere avuto la possibilità di provarne alcune a casa di tony mi era venuto il chiodo fisso...il timore era ed è di non essere all altezza di un tale strumento,solo che visto i prezzi attuali di altre marche  ho deciso di provare visto che rientravo nel ienzabudget.nonostante non sono sto fenomeno ho riscontrato tutto cio che spesso è stato scritto,perfetta intonazione ,meccanica da paura e facilita di emissione con particolare stupore per la vicinanza degli armonici e del colore del suono identico su tutto il registro,bello scuro e corposo(forse anche troppo,ma sono gusti).unica cosa che mi disorienta un po(ripeto che non sono un fenomeno)è il minor feedback rispetto alla mia vecchia che mi porta a spingere un po troppo e la diversa posizione di alcune note rispetto a prima che mi porta a suonare fuori centro a volte,almeno questa è la spiegazione che mi sto dando io visto che suonandola mi stanco un po prima,però cè da considerare che la stò provando da tre giorni.ora vedremo un pò se ho fatto la scelta adatta a me,comunque sono supertrombe!mi dispiace non allegare foto ma non sono capace!!                               

TROMBAROLO:
volevo ringraziare anche tony per l infinita pazienza e bubbermiley per la cortesia!grazie ragazzi salut

anrapa:
Grande!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ste:
Ottimo!!! 
Le foto se vuoi me le mandi e te le inserisco io (oppure mettile in un album condiviso su g+,  è davvero semplice),  però la registrazione non puoi farcela mancare ;)

Ste da Tapatalk

TROMBAROLO:
ok ste...la registrazione non saprei...non posso dare colpa alla tromba,dammi tempo per inventarmi una scusa per giustificare gli errori!!! felicissim

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version