Author Topic: informazioni  (Read 785 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline luigiemmeira

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 2
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
informazioni
« on: August 13, 2016, 01:05:19 AM »
Salve a tutti mi presento...mi chiamo luigi e sono pugliese. ..ho 22 anni e suono la tromba da quando ne avevo 8...ho appena finito di avere un esperienza durata ben 3anni con un orchestra da ballo..sono partito come bandista e poi con varie esperienze mi sono autoformato...poiché sono autodidatta...mi sono iscritto in questo forum perché vorrei avere dei consigli gentilmente....sono 5 anni che suono una schilke s22 (prima avevo una b&s challenger II)...e sia tecnicamente che dal punto di vista sonoro mi ha aiutato un po...ed è una tromba spettacolare...ci si può far di tutto...ma con l ultima esperienza lavorativa usandola ogni giorno si è ormai consumata tantissimo...tanto che da esser argentata ormai è solo ottone...la possibilità di provare un po di schilke non ne ho perché qui in zona il massimo che trovo è il fornitore di yamaha...allora chiedo a voi trombettisti...se c'è qualcuno che ha suonato una s22 e ha cambiato tromba per un modello migliore...più maneggevole dal punto di vista del suono o dal canneggio o la meccanica ...io ho visto solo che gia una b1 è migliore rispetto alla s22 ...aspetto vostri commenti..grazie !!!

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:informazioni
« Reply #1 on: August 13, 2016, 07:27:22 AM »
Benvenuto Luigi, io sono pugliese, provincia di Foggia, non so di dove sei e se siamo distanti, ma se vuoi provare trombe che non siano schilke, ma di alta qualità vieni a trovarmi e forse, dopo tanti anni cambi idea. Provaci.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline luigiemmeira

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 2
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re:informazioni
« Reply #2 on: August 13, 2016, 05:39:51 PM »
Quale tromba hai da vendere signor antonio?

Offline Enzo Antonio D Avanzo

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 5128
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:informazioni
« Reply #3 on: August 13, 2016, 07:55:38 PM »
Quale tromba hai da vendere signor antonio?
Enzo Antonio. trombe ne ho tante da vendere, Callet symphonique, King 2000, una Kanstul e altro che se vieni puoi provare e vedere. Preciso che non sono un commerciante. Ciò che si prova e piace è sempre meglio di una incognita.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong