La Tromba e i suoi derivati > Bocchini

cerco bocchino

<< < (2/2)

anrapa:

--- Quote from: manisero on September 12, 2008, 06:19:12 PM ---forse faccio una gaff...ma anche i bach con sigla W hanno un apoggio piu largo,mi ricordo che iniziai con un 3C ed in seguito con 3CW per l'appunto con un apoggio piu' largo

--- End quote ---

E' vero che il W dei bocchini Bach significa pi? largo (Wide) ma questo ? parecchio "stondato", non ? piatto come nel Denis Wick, quindi lo sento meno largo di quanto appaia. Per quello non mi piace.

CONFUSION51:
Ciao ci sono anche i Bruno tilz la serie che ho acquistato proprio pochi giorni f? ? quasi come chiedi tu...in particolare il Malte Burba MB3.

Bruno Tilz mouthpiece for trumpet, model MB3 Malte Burba, cup inner diameter ? 17,0mm, bore size 3,6mm, cup depth: medium shallow, wide rim, silver plated

Diametro uguale al 1-1/2", il foro ? leggermente pi? piccolo del bach, il bordo ? largo come i denis-wick cio? 28mm ext, proiezione molto bella ,  e suono chiaro e deciso.

Anche a me piacciono i bocchino con l'appoggio largo XL, questi bocchini Tilz in particolare la serie Malte Burba sono veramente ben fatti, meritano di essere provati!


Valter

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version