Author Topic: Negativissimo Trombettista 87  (Read 1376 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline trumpet1

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 443
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
    • www.jazzitalia.net
Negativissimo Trombettista 87
« on: October 24, 2016, 12:06:43 PM »
Cari colleghi volevo segnalarvi che questo utente del forum non è affidabile, in quanto doveva acquistare un flicornino in Mib da me. Dopo una lunga trattativa sul prezzo da me abbassato notevolmente dall'origine e lunghe richieste di volerlo acquistare a tutti i costi perchè super interessato e avendo io fissato un termine per la definizione dell'accordo,non ha dato risposta alcuna!! Vedo che oggi ha messo un annuncio di ricerca di un flicornino sul Forum. Pertanto se avete a che fare con lui state accorti!!! Non ho altre parole....... nondaccord
Trombe: Vintage"Martin Committee"#2 del 1946; Martin Commettee De Luxe #2 del 1957.
Flicorno soprano: Adams Sonic silver
Bocchini: Frate 6+S e Frate 1DS per flicorno.

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Re:Negativissimo Trombettista 87
« Reply #1 on: October 25, 2016, 11:59:12 AM »
Cari colleghi volevo segnalarvi che questo utente del forum non è affidabile, in quanto doveva acquistare un flicornino in Mib da me. Dopo una lunga trattativa sul prezzo da me abbassato notevolmente dall'origine e lunghe richieste di volerlo acquistare a tutti i costi perchè super interessato e avendo io fissato un termine per la definizione dell'accordo,non ha dato risposta alcuna!! Vedo che oggi ha messo un annuncio di ricerca di un flicornino sul Forum. Pertanto se avete a che fare con lui state accorti!!! Non ho altre parole....... nondaccord


 horribl
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)