Author Topic: Nuovo riparatore a Milano  (Read 8252 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14440
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Nuovo riparatore a Milano
« on: February 08, 2009, 01:03:50 PM »
Ricevo e giro volentieri questa email ma premetto che non conosco il Sig. Antonio. Spero che questa segnalazione sia utile agli utenti del forum ed al Sig. Antonio.



Gentili Signori
mi chiamo Antonio Acunzo e sono un abile ripartore d'ottoni , che con la presente vuole sottoporVi l'attività appena inaugurata; lavoro da 26 anni nel settore; mi sono formato in una delle più famose aziende di riparazione e costruzione a Milano (Kalison) dove ho  lavorato come dipendente per 23 anni sino alla cessazione della loro attività poi proseguendo per altri 3 anni in un laboratorio nel Bergamasco; con tali lunghe collaborazioni  mi sono formato e ho imparato questo prestigioso e oramai quasi scomparso mestiere: la riparazione  degli strumenti a fiato.
Collabora da tempo con numerose Bande del milanese (Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione "Luciano Manara"; Corpo Musicale dei Carabinieri e varie altre) e dal settembre 2008 esercito la libera professione a Milano. Per gli strumenti a fiato eseguo lavorazioni di revisione, restauro, argentatura, doratura, laccatura e modifiche personalizzate.
Sono una persona che nello svolgere la sua attività è sempre stato scrupoloso,competente e d'estrema fiducia e che collabora con molti professionisti conosciuti nell'ambiente. (collaboro con trombettisti di forum tromba.it,e  latromba.it,e cornisti professionisti)