Didattica > L'angolo Acuto

Corno francese e acuti....

<< < (2/2)

fabiodb:
abbi pazienza e costanza...due amiche fondamentali!!!  :)

Hornlovers:
Grazie per le dritte. In effetti con la calma che ho a casa sono riuscita anche a fare il do alto,ma devo concentrarmi parecchio e rilassarmi senza l'ansia da nota alta 😁.
Cercherò di avere pazienza e costanza come saggiamente suggerite! Grazie intanto per la disponibilità!

Hornlovers:
Grazie a tutti per le risposte che muli avete dato tempo fa... ora il do mi viene anche se sempre a fatica, per il Re non c'è verso, anche se il mio maestro dice che ci manca solo aria,a me non viene proprio fuori nonostante ci provi da parecchi giorni. Attualmente uso un bocchino 32C4. Vorrei sapere che importanza ha il bicchino rispetto all'aria... grazie mille!

xadhoom:

--- Quote from: Hornlovers on March 01, 2017, 02:55:08 PM ---Grazie a tutti per le risposte che muli avete dato tempo fa... ora il do mi viene anche se sempre a fatica, per il Re non c'è verso, anche se il mio maestro dice che ci manca solo aria,a me non viene proprio fuori nonostante ci provi da parecchi giorni. Attualmente uso un bocchino 32C4. Vorrei sapere che importanza ha il bicchino rispetto all'aria... grazie mille!

--- End quote ---

ti rispondo da inesperto, ma dal poco che ho imparato direi "nulla".
tutto sta nell'aria. il bocchino aiuta a stancarsi meno, esser + intonati, colorare il suono... ma non ti dà note che non hai ancora.

jm2c

Hornlovers:
Grazie mille, cercherò allora di puntare sull'aria più che posso, anche il mio maestro dice che manca aria, ma a me pare impossibile fare certe note 😢

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version