Il Forum > Eventi Organizzati Dallo Staff del Forum

ITG 2017!!!!

(1/5) > >>

anrapa:
Ciao giovani!
Ho appena prenotato per l'ITG, dal 30 maggio al 3 giugno, Paolo Trettel c'č, chi si unisce al gruppo?
Magari facciamo un viaggio un po' pił lungo e andiamo a visitare qualche posto in zona?
Ciao!!!

nuvola:
Eh, magari. Buon divertimento!!!

TROMBAROLO:
se le mie finanze  e mia moglie  me lo permettessero  nondaccord...sono sicuro che sarą una bellissima esperienza

gigispermaloso:
Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia

....grazie per l'invito ma a me non interessa...tutte quelle trombe e quei bocchini da provare...chissą poi che confusione ci sarą...no no, č meglio che me ne sto a casa...

Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia

anrapa:
Ahahahahah, se ti riconoscono chiamano la sicurezza!!!
Mi sono scordato che tutti i partecipanti del forum avranno uno sconto di 200 dollari sull'ingresso, che costa 400.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version