Author Topic: Chega De Saudade Harmon alla bruttissima..  (Read 1437 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline CONFUSION51

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2754
  • Reputazione dell'utente: +76/-0
  • Gender: Male
    • trumpetarrangements
Tromba CarolBrass CTR 7000L-YSS
E.mail : confusion51@hotmail.com
Blog!: http://trumpetarrangements.blogspot.it
e quindi, Boh? La verità stà da un'altra parte!

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Chega De Saudade Harmon alla bruttissima..
« Reply #1 on: July 19, 2017, 04:32:56 PM »
meno male che è alla bruttissima!!!!  ovazion
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline wynton BJ

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 102
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
Re:Chega De Saudade Harmon alla bruttissima..
« Reply #2 on: August 06, 2017, 02:17:49 PM »
Sempre molto originale, é un piacere ascoltarti :)

Offline Chiapparo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 543
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
  • Gender: Male
Chega De Saudade Harmon alla bruttissima..
« Reply #3 on: August 06, 2017, 08:42:44 PM »
Bravo, anche il pezzo è carino!

Offline CONFUSION51

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 2754
  • Reputazione dell'utente: +76/-0
  • Gender: Male
    • trumpetarrangements
Chega De Saudade Harmon alla bruttissima..
« Reply #4 on: August 07, 2017, 08:16:58 AM »
Grazie a tutti , buone vacanze 🏖😎


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tromba CarolBrass CTR 7000L-YSS
E.mail : confusion51@hotmail.com
Blog!: http://trumpetarrangements.blogspot.it
e quindi, Boh? La verità stà da un'altra parte!

Offline Navarro

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 118
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
Re:Chega De Saudade Harmon alla bruttissima..
« Reply #5 on: August 07, 2017, 10:27:17 AM »
Ottimo!
Bach 37 reverse + Giardinelli 7S
Yamaha YFH 631 + Giardinelli 7FL

Offline dirtysound

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 487
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
  • Gender: Male
Re: Chega De Saudade Harmon alla bruttissima..
« Reply #6 on: July 17, 2022, 07:54:28 PM »
Ciao Confusion51, mi piacerebbe ascoltare questo brano, se possibile. Non lo avevo ascoltato precedentemente, ma.. mi risulta, come tanti altri presenti in questa sezione (e non solo questo tuo ), eliminato . C'è una ragione particolare per la quale i brani vengono poi rimossi dall'esecutore, ed ho visto, in qualche caso , da parte dei moderatori ? Ragioni ad es. che riguardano diritti sul brano ?
Approfitto per dire pure che non sono più consultabili dei post che riguardano anche come effettuare in vari modi : video o  audio dei brani. Sarebbe utile, secondo me invece , avere in testa a questa sezione, dei post (consultabili, come già detto molti sono stati rimossi ) che spieghino passo passo come fare ( Video e/o audio).
Ultima domanda, che voi sappiate, : " il presentare video o audio dell'esecuzione dei brani senza fini di lucro e/o a puro scopo didattico ,( come ho visto essere scritto  anche alla base di molti video presenti su Youtube ), è sempre permessa o anche questa cosa, faccio per dire , se non accettata, in fase di registrazione legale dei brani, dagli esercenti i diritti ,  potrebbe lasciare esposte coloro che li propongono (od anche il forum)   sui mezzi di comunicazione , esposti a qualche grana legale ? Ovvero questa cosa è  : tollerata? è permessa ? o può anche esser rifiutata ?
Tornando al brano in questione mi piacerebbe veramente sentirlo !
Ultimissima cosa , ho scorazzato un po' nell' ascolto di questa sezione e devo dire che, (tranne in pochissimi casi), mi sarebbe veramente piaciuto invece ascoltare di più, o quantomeno in una misura un po' più alta ( ...anche tentativi...) di interpretazioni che provino ad esplorare maggiormente il proprio modo di interpretare un brano, in una maniera più profonda , più intima , in un certo senso più profondamente personale ( si può dire più profondamente personale ? ) :D.
E' un modo di sentire/interpretare i brani che sarebbe piaciuto anche ascoltare anche a Voi ? ( E sulla quale magari , provare a tirare giù qualcosa ? ) ( O è qualcosa che dobbiamo rassegnarci ad ascoltare solo quando proposta dai soliti grandi di ieri o di oggi ?)
( Lo so che è difficile esporsi, è verissimo,  è normale, e si tende a restare " allineati e coperti" con una buona esecuzione e qualche buon passaggio,( ..se riesce.... :D... ma alla fin fine penso che bisognerebbe provare a " cercare quelle benedette note che ci rappresentano". Certo ha ragione Normann quando dice che  quando si suona in/per il pubblico bisognerebbe interrogarsi sul servizio che stai offrendo a chi si è preso la briga di venirti ad ascoltare, ma in fin dei conti è anche vero che non siamo  dei professionisti,( almeno io ) , però , al di là di ciò, per me ,( me inteso come ascoltatore), riesco comunque a capire , apprezzare , comprendere quando un trombettista, ( quale che sia il suo livello di esecuzione, ...e sappiamo tutti quanto il nostro sia uno strumento difficile a suonarsi anche in maniera espressiva anche ad un livello amatoriale) ,  quando esso, dicevo, provi a regalarmi qualcosa delle sue  emozioni tradotte in note/sfumature musicali. ( Per questo avevo apprezzato molto il "modo" di approcciare il brano "A Thousand Kisses deep" eseguito da Confusion51. ( ...Ma... Confusion51 già naviga nell'Alto dei Cieli.......ma noi... qualche salto al 1° piano,(guardando dentro di noi, vogliamo provare a farlo ?  :D
Ma toglietemi la curiosità questo modo di suonare, vi piacerebbe ascoltarlo/ suonarlo ? ( O fa parte di una nicchia ?)
Bb Conn 38B ; Bb Scodwell standard con  trimmer kit Harrelson - Taylor ; mouthpiece Bruno Tilz Spetial 11F e 10 , Bach 11C , Monette BL2S3 stc1