Il Resto... > Feedback degli utenti

Negativo x marcotrumpet (con l'aggravante che non è un privato)

(1/3) > >>

Mar:
Ho ordinato al suo negozio un bocchino il 13 giugno. Oggi è il 25 luglio e ancora non ho ricevuto nulla. Risponde con i suoi tempi a mail e telefonate, che non mi sembra per nulla serio per essere un esercizio commerciale. Contattato più volte, la sua versione è che al corriere sda di poste italiane risulta consegnato. Mi ha detto che me ne avrebbe comunque mandato un altro, e che se nel frattempo avessi ricevuto anche il primo avrei dovuto rispedirglielo. Sono passati altri 20 giorni. Niente. Oggi dopo aver cercato inutilmente di contattarlo, gli ho scritto chiedendo il rimborso, e ho aperto una procedura con PayPal per "prodotto non ricevuto". Credo di essere stato fin troppo paziente. Faccio questa recensione negativa pubblicamente non per sfogarmi ma come servizio pubblico... come faccio con tripadvisor quando vengo trattato male in un albergo o in un ristorante. Ho preferito non entrare nei dettagli perché non mi interessa. Non risponderò a nessun altro commento eventuale di Marco o di clienti amici di Marco che hanno avuto esperienze migliori della mia... non è mia intenzione fare polemiche. Volevo un bocchino. Ora, dopo più di 40 giorni sono stanco di rincorrere marcotrumpet per ottenere quello per cui ho pagato. Aspetto un rimborso. Vi farò sapere se e  quando l'avrò ottenuto.

Norman:
Ti ha dato un numero di tracking per controllare direttamente con SDA? Se hanno la prova della consegna ci sarà il nome della persona che avrebbe ricevuto il pacco sulla ricevuta.

Mar:
Avevo scritto che non avrei risposto a nessun commento ma tu Norman sei sempre così gentile a rispondere ai miei dubbi che non me la sento di lasciar cadere la tua domanda nel vuoto. No, non mi ha mandato nessun numero di tracking. Ha chiesto a me se avessi ricevuto una mail da sda... e in realtà ne avevo ricevuta una... che gli ho allegato in risposta ad una sua mail... ma riguardava un altro ordine che avevo fatto in quei giorni.

Norman:
Grazie per la tua risposta, mi auguro che la cosa possa risolversi in maniera amichevole!

Mar:
Sempre senza scendere nei dettagli... ottenuto il rimborso. Confermo l'esperienza negativa sotto tutti i punti di vista.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version