Author Topic: Tromba per diletto  (Read 854 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Draghignazzo

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 8
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Tromba per diletto
« on: November 16, 2017, 10:27:47 PM »
Ciao ragazzo. Ho deciso di comprare una nuova tromba. Ho una trombaccia da 50 euro e la suono da circa tre anni. Premetto una cosa:"suono solo perchè mi piace suonare la tromba!!!". Solo per diletto. Faccio circa una lezione al mese col mio maestro, il quale mi dice che non dono affatto male (non so se è vero, mi sa che non vuole perdere l'allievo!!). Comunque mi piace suonare la trom a e la suono. Voglio una tromba bella! E che suoni bene. Non sono un esperto. Ho suonato solo la mia. Cosa mi consigliate?? Lo so, qualcuno potrebbe dire:"guarda questo scemo che ragionamenti fa!!!" Sono sicuro che anche con una tromba da 10.000 euri il mio suono sia lo stesso, però.... Voglio la tromba nuova! Bella e che suoni bene! Spenderei sui 600-700 euri. Non sono tanti... C'è chi li spende in uno smartphone!!

Ciao

Offline Altobugle

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 847
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
  • Gender: Male
-Tromba sib: CONN Constellation 38B; Stomvi Combi
-Tromba do: YTR 2420
-trombino: lo sto ancora cercando;)
-Pocket: Jupiter JTR-416
-cornetta: yamaha 2610s
-Flicorno Soprano: Elaborato Frankenhorn
bach 10 1/2 cw; Bach 3cw; Dw 4fl; qualsiasi cosa!

Offline mariocro

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 71
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Re:Tromba per diletto
« Reply #2 on: November 17, 2017, 07:36:24 AM »
Ciao,...a chiedere non si sbaglia mai, anzi magari risparmi anche qualcosa...io ti consiglio di chiedere al tuo maestro ,ma puoi anche cercare su mercatino musicale e trovi un po di tutto anche a prezzi onesti,se riesci visto che non hai tanta esperienza vai di persona a provare e vedere lo strumento,con qualcuno piu' esperto di te...buona ricerca

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618