Author Topic: Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..  (Read 2625 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« on: November 16, 2017, 03:21:03 PM »
Cari amivi, visto l'imminente arrivo del Natale, la mia amata nipotina (8 anni) si e' gia' opportunamente messa avanti coi lavori.... sudd ed ha chisto a babbo Natale (me... doh) di procurargli un Hoverboard...io manco sapevo che diavolo fessero..e mi sono dovuto documentare...
Non e' che magari qualcuno di voi ne ha, li conosce,sa dove reperirli a prezzo conveniente etc.etc...
La mia nipotina e Babbo Natale ringrazierebbero..
 salut
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3377
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #2 on: November 16, 2017, 04:24:02 PM »
hai risolto i tuoi problemi  smil

http://www.expertonline.it/it-IT-it/Static/Regalo-Hoverboard.aspx
Perdona Eugenio ma.... doh sospettos allora...siamo daccapo...
Che faccio..nuova inserzione per trovare 599 euri da spendere presso la bottega di costoro? sudd
Cercavo uno che li avesse gia' spesi lui, trovandosi cosi' sto' bagaglio in garage e non sapendo che farsene e per non rischiare di rompersi le ossa inciampandoci sopra volesse riservare a me questo ingrato compito... sudd
Questo intendevo...
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3377
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #3 on: November 16, 2017, 04:51:21 PM »
L'avevo capito, era una battuta. Ciao ed auguri per la tua ricerca

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #4 on: November 16, 2017, 04:58:30 PM »
L'avevo capito, era una battuta. Ciao ed auguri per la tua ricerca
Ehh.. sospettos...l'avevo capita pure io... sbellicars
Anche se le mie (non abbondanti haime') energie mentali e nervose sono assorbite ora da codesta stressante situazione.. doh
 grazi
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline pentothal

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 196
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
  • Gender: Male
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #5 on: November 17, 2017, 09:40:50 AM »
Non ce l'ho e non me ne voglio liberare ma questo potrebbe essere istruttivo..... smil
https://www.wired.it/play/fumetti/2016/03/21/zerocalcare-hoverboard/
Tromba Kanstul 991 "mariachi"

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3377
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #6 on: November 17, 2017, 09:55:40 AM »
Ehh.. sospettos...l'avevo capita pure io... sbellicars
Anche se le mie (non abbondanti haime') energie mentali e nervose sono assorbite ora da codesta stressante situazione.. doh
 grazi

 Lo so , con i bambini poi le promesse vanno mantenute  :).

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #7 on: November 17, 2017, 10:07:29 AM »
Non ce l'ho e non me ne voglio liberare ma questo potrebbe essere istruttivo..... smil
https://www.wired.it/play/fumetti/2016/03/21/zerocalcare-hoverboard/
Ti rigrazio di cuore pollices, ho molto gradito...che dici..lo faccio leggere alla mia nipotina..cosi' magari si convince e me la cavo con un paio di pattini o roba del genere?... sudd
 salut
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #8 on: November 17, 2017, 12:07:04 PM »
fagli vedere qualche video dove prendono fuoco (o esplodono) le batterie a litio di quei cosi cinesi... l'anno scorso in USA uno di quei cosi ha messo a fuoco una casa intera....

tempo fa amazon ne ha ritirato una partita x problemi alle batterie, l'ultimo incidente a riguardo è di pochi giorni fa...

non so, a me piacciono ste cose ben inteso... ma non risparmierei mai sulla sicurezza, quindi piuttosto sto senza (e fa bene alle gambe stare senza!!!)
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #9 on: November 17, 2017, 12:27:14 PM »
fagli vedere qualche video dove prendono fuoco (o esplodono) le batterie a litio di quei cosi cinesi... l'anno scorso in USA uno di quei cosi ha messo a fuoco una casa intera....

tempo fa amazon ne ha ritirato una partita x problemi alle batterie, l'ultimo incidente a riguardo è di pochi giorni fa...

non so, a me piacciono ste cose ben inteso... ma non risparmierei mai sulla sicurezza, quindi piuttosto sto senza (e fa bene alle gambe stare senza!!!)
doh sudd..questa poi...se li hai sottomano falli vedere te sti' video...sempre meglio saperle le cose... scampat
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline xadhoom

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1450
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
  • Gender: Male
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #10 on: November 17, 2017, 12:33:17 PM »
basta una veloce ricerca su youtube, per esempio:

https://www.youtube.com/results?search_query=hoverboard+battery+fire

idem su google (anche se troverai per lo più news in inglese)

Questo non vuol dire che tutti siano pericolosi, ma la moda del momento ha immesso sul mercato prodotti di bassa qualità e le batterie al litio se non propriamente gestite (leggasi eletttronica del cavolo) sono pericolose, pertanto se lo dovessi regalare mi informerei bene su questo aspetto.

Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline pentothal

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 196
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
  • Gender: Male
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #11 on: November 17, 2017, 12:50:50 PM »
Ti rigrazio di cuore pollices, ho molto gradito...che dici..lo faccio leggere alla mia nipotina..cosi' magari si convince e me la cavo con un paio di pattini o roba del genere?... sudd
 salut

 fenomen    forse con i video di esplosioni e incendi la traumatizzi troppo!
Tromba Kanstul 991 "mariachi"

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #12 on: November 17, 2017, 02:01:46 PM »
basta una veloce ricerca su youtube, per esempio:

https://www.youtube.com/results?search_query=hoverboard+battery+fire

idem su google (anche se troverai per lo più news in inglese)

Questo non vuol dire che tutti siano pericolosi, ma la moda del momento ha immesso sul mercato prodotti di bassa qualità e le batterie al litio se non propriamente gestite (leggasi eletttronica del cavolo) sono pericolose, pertanto se lo dovessi regalare mi informerei bene su questo aspetto.
Ohh sudd pero'...in sostanza un po' come i telefonini...ricordate il samsung note7?...Ritirato dal mercato e fatto sparire a pochi giorni dall'uscita?...
Mi auguro abbiano trovato i rimedi... sospettos ormai e' gia' un po' che sono sotto ai talloni dei bimbominchia di mezzo mondo sti' bagagli...e quindi un po' di esperienza dovrebbero averla maturata...
Non credo servira' a dissuadere la mia nipotina sta' roba... doh credo mi ridera' in faccia...
Che dite...gli propongo in alternativa una tromba in plastica colorata?... felicissim
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline picchiarello

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 65
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #13 on: November 19, 2017, 12:01:05 PM »
mentre ravanavo alla ricerca di altro ciarpame, sono inciampato in questo:

https://www.amazon.it/Nilox-Hoverboard-Plus-Bluetooth-Certificazione/dp/B06X975Q6G?ref_=pe_3739461_224920551


quanto meno il prezzo non pare esagerato, la marca non è del tutto sconosciuta, il venditore gode di una certa reputazione ....
 salut

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Hoverboard...chi ne ha?..Li conosce?...Se ne vuole liberare?..
« Reply #14 on: November 19, 2017, 04:50:31 PM »
mentre ravanavo alla ricerca di altro ciarpame, sono inciampato in questo:

https://www.amazon.it/Nilox-Hoverboard-Plus-Bluetooth-Certificazione/dp/B06X975Q6G?ref_=pe_3739461_224920551


quanto meno il prezzo non pare esagerato, la marca non è del tutto sconosciuta, il venditore gode di una certa reputazione ....
 salut
Grazie, ma in quanto a prezzi su ebay c'e' di gran lunga di meglio... doh..avrei preferito pero' sgombrare la cantina a qualcuno che rischia ogni volta con l'inciamparci sopra sudd e rompersi l'osso del collo....magari me lo avrebbe sbolognato con 2 pizze e na' birra... felicissim
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...