Author Topic: Spiacevole esperienza con PatMikeMeth  (Read 2324 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Re: Spiacevole esperienza con PatMikeMeth
« Reply #15 on: April 27, 2018, 09:06:23 AM »
Buonasera a tutti,

Mi preme subito una precisazione: non ho mai detto, né scritto (e neanche pensato) che quella di Pat fosse una truffa.
Cosa fosse io non lo so. Non sono io, credo, a dovere una qualche spiegazione e sono dunque ben curioso di conoscere la "versione" di Pat.

Intanto sono lieto di leggere, qui sopra, una qualche ammissione dell'esistenza di un problema. E che ci fosse un "prima" e un "dopo", con in mezzo l'intervento di un tecnico riparatore.

È già un notevole passo avanti rispetto alle ultime comunicazioni, in cui viceversa mi sono sentito trattare in modo piuttosto aggressivo e arrogante.

Ed è questo, lo ripeto, il motivo per cui ho scritto qui. Mi scuso nel caso questo spazio fosse riservato solo ai commenti positivi, e mi dispiace perché di sicuro sbaglio molte cose anche io.
Ma bisogna un po' tutti accollarsi le proprie responsabilità.

Ringrazio Zosimo e Tony per la moderazione e la serenità.


Saluti
Paolo


Sig. Paolino, non le devo alcuna ulteriore spiegazione, poiché ho già scritto tutto nei commenti precedenti.
Quello che conta poi sono i fatti, e non le impressioni personali di simpatia ed antipatia che certo non le manca, ma che lungi da me appellarmi a queste cose.
Ripeto i fatti concreti e dimostrabili contano e  gli utenti del forum ed ancor più gli esperti moderatori hanno capito benissimo chi sono e chi è lei.
Aprire un post per gettare discredito su una persona che nei fatti ha agito correttamente e senza indugio riconosciuto il giorno dopo, il problema ed ha proposto il rimborso intero e non solo 200 euro come da lei proposto via email, sia veramente incredibile ed inaccettabile al limite della diffamazione e di certo volto a discreditare un utente che da anni è sul forum senza macchia con circa mille post, che ha decine di amici conosciuti sul forum con i quali si frequenta regolarmente.

Per aver fiducia ci vogliono anni, per perderla un minuto, quello che ha impiegato lei per scrivere questo post.

Pertanto personalmente è chiaro che non può sussistere alcuna pace tra me ed il signor Paolino, poiché la mia rappacificazione è stata reale e tangibile riconoscendo il problema DA SUBITO, mentre il gesto del sig. Paolino, è stato questo insensato post di vendetta ( o cosa altro sennò? ), scritto un minuto dopo che ha ricevuto il rimborso.

Chiedo pertanto, ai moderatori, proprio per preservare la "pax del forum" di chiudere questo post, poiché ognuno degli interessati ha già ampiamente argomentata la sua posizione e per impedire che questo post diventi l'arena di un duello da far west.
Anche se la soundtrack con la tromba di "per un pugno di dollari" sembra molto appropriata soprattutto nel titolo.

Ciò detto visto che col sig. Paolino, riconoscere il prezioso intervento di Tony e Zosimo, sia l'unico punto in comune, chiedo la chiusura del post.

« Last Edit: April 27, 2018, 09:14:58 AM by PatMikeMeth »
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)

Offline nuvola

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1228
  • Reputazione dell'utente: +58/-0
  • Gender: Male
Re: Spiacevole esperienza con PatMikeMeth
« Reply #16 on: April 27, 2018, 09:30:07 AM »
Se fosse successa una cosa del genere a me come venditore (difficile!) mi sarei profuso in qualche miliardo di scuse e avrei restituito per intero la somma con un altro miliardo di scuse e non mi sarei di certo arroccato, piccato, su una posizione di orgoglio ferito
Non sei proprio una schiappa! :D
"Suoni ancora la tromba?" "Si, sono inutilmente ostinato"
Burbank 3x Plus
AR Resonance B6LD S1 42-7

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Re: Spiacevole esperienza con PatMikeMeth
« Reply #17 on: April 27, 2018, 09:54:40 AM »
Se fosse successa una cosa del genere a me come venditore (difficile!) mi sarei profuso in qualche miliardo di scuse e avrei restituito per intero la somma con un altro miliardo di scuse e non mi sarei di certo arroccato, piccato, su una posizione di orgoglio ferito

Perché invece cosa è successo ?

Ecco i primi effetti deleteri del post in questione

E se dopo le scuse ti beccavi questo post ? Perché questo è successo.
« Last Edit: April 27, 2018, 10:02:30 AM by PatMikeMeth »
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)

Offline paolino

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 112
  • Reputazione dell'utente: +7/-3
Re: Spiacevole esperienza con PatMikeMeth
« Reply #18 on: April 27, 2018, 10:31:51 AM »
Di scuse ne sarebbe bastata anche una sola.
Che, mi dispiace Enzo, invece non è mai arrivata.

È inutile andare avanti, per me si chiude qui.

Buona giornata a tutti
Paolo

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11196
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Re: Spiacevole esperienza con PatMikeMeth
« Reply #19 on: April 27, 2018, 12:09:50 PM »
Quest'area serve sia per i feed positivi che negativi. Soprattutto a spiegare i fatti, visto che non siamo un tribunale
non possiamo emettere una sentenza, ma solo cercare di riappacificare i due ''litiganti''. Mi sembra che al momento questo non sia avvenuto,
l'importante è che la tromba sia  tornata indietro e i soldi siano stati restituiti. Spero che con il tempo la cosa scemerà e pat e paolino torneranno
in buoni rapporti.  Se il post si trasformerà in ulteriore polemica, verrà chiuso. buon week end.
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Re: Spiacevole esperienza con PatMikeMeth
« Reply #20 on: April 27, 2018, 12:35:26 PM »
 pollices
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)