Author Topic: Don Tonino  (Read 791 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline ginogat

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 369
  • Reputazione dell'utente: +7/-0
  • Gender: Male
Don Tonino
« on: February 24, 2009, 11:59:43 AM »
Un okkkkk grandissimo a Don Tonino. Acquistato un bocchino d'epoca, arrivato benissimo, accompagnato da un regalo musicale !
E in più si è premurato personalmente di sapere se era arrivato (ha avuto una giornata di ritardo) e se aveva problemi.
Quando mai !
Mon Tonino sei grande e sei un vero amico.
Feed back più che positivo
Grazie
Gino  grazi
Cornetta Olds Ambassador 1943
Imboccatura ANRAPA
ARMONICHE diatoniche, cromatiche, tremolo e ad ottave
https://www.facebook.com/Libroportico?ref=hl
http://www.benettonrugby.it

don tonino

  • Guest
Re: Don Tonino
« Reply #1 on: February 24, 2009, 12:12:47 PM »
MON! grazie gino, sei molto gentile.
ho scoperto oggi che la prioritaria in alcune località arriva in 48 ore lavorative.
avevo spedito il bocchino venerdì scorso e mi ero illuso che potesse arrivare lunedì, cioè ieri.
stando al proclama di PI del 2004 sembrava che anche la prioritaria fosse garantita in 24 ore isole escluse e anche calabria.
anche il mio feedback per gino è positivissimo. persone onesta e di parola.
pensate che mi aveva fatto mettere da parte il bocchino un paio di giorni dopo averlo visto in vendita sul forum. promettendomi che lo avrebbe acquistato in un momento più favorevole.
nonostante ci fossero già un paio di persone interessate, che tuttavia non avevano confermato l'acquisto, ho dato fiducia a gino, ho tolto il bocchino dalla lista degli oggetti in vendita per correttezza nei suoi confronti e quasi quasi me ne sono dimenticato. quando l'altro giorno mentre facevo e-banking mi ritrovo il suo bonifico ricordandomi della sua promessa e ho immediatamente spedito il bocchino.
un uomo veramente di parola che ha avuto la sensibilità di apprezzare un pezzo così raro e prezioso.
grazie gino!
don tonino

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14443
  • Reputazione dell'utente: +210/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re: Don Tonino
« Reply #2 on: February 24, 2009, 12:21:11 PM »
Bravi!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"