La Tromba e i suoi derivati > Marche e Modelli

Prof.Romeo Orsi

<< < (2/2)

tizioecaio:

--- Quote from: mariocro on February 07, 2019, 08:13:41 PM ---Io abito a 15km circa...magari ora che sono il responsabile strumenti per la banda provo a farci un giro e vediamo cosa ci trovo...e se lavorano veramente o e' solo un sito commerciale...poi vi faccio sapere...

--- End quote ---
Ottimo. Siamo curiosi ed e' l'unica maniera di sapere realmente come stanno le cose.
Aggiornaci! pollices

Altobugle:
Mah, il sito lo faceva meglio mio figlio col sapientino. Se questa č l'immagine che vogliono dare, pare che tirino a campá 😟

tizioecaio:

--- Quote from: Altobugle on February 15, 2019, 06:58:41 PM ---Mah, il sito lo faceva meglio mio figlio col sapientino. Se questa č l'immagine che vogliono dare, pare che tirino a campá 😟

--- End quote ---
Che non siano dei fenomeni lo s'era capito da mo'...ora l'interrogativo e' cercare di capire se sia una ditta vera e propria...con capannone,produzione,ufficio tecnico e bla bla bla oppure solamente un ufficio di import-export
 con un tizio in un ufficio con un telefono e un computer,nel quale ci si limita a rimarchiare cinesate e le si vendono sfruttando i rapporti commerciali in essere da tempo...

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version