Author Topic: Vendo (o scambio) bocchino per tromba Horn Trader 3C_24  (Read 400 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Vendo (o scambio) bocchino per tromba Horn Trader 3C_24
« on: February 20, 2019, 04:28:35 PM »
Cari amici vendo (ma con voi mi sa che sara' durissima... ::) quindi mi accontenterei di scambiarlo con qualcosa di mio gradimento per tromba o flicorno...quindi fiato alle trombe..) questo splendido Horn Trader per tromba 3c-24, in ottime condizioni.
Valore aggiunto (di non poco conto visto come stanno le cose... ^-^) me lo ha dato Gigi in una delle tante giravolte di sti' bagagli.
Il prezzo sarebbe di 40 euro piu' spese di spedizione per quel malcapitato che proprio non volesse farne a meno...ma ho dovuto mettere per forza una cifra senno' il sistema non mi pigliava l'annuncio...
Siccome non sono nato ieri...con voi sarei gia' davvero assai contento di poterlo permutare con altro che non ho posseduto e che reputo interessante.
Basta chiacchiere, avete capito.. 8) qua sotto un po' di foto.
Grazie come sempre.
https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_bocchino-per-tromba-horn-trader-3c-24_id6069966.html
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline tizioecaio

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1618
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re: Vendo (o scambio) bocchino per tromba Horn Trader 3C_24
« Reply #1 on: March 13, 2019, 10:44:34 AM »
Ringrazio l'amico Leonardo Bianchi per il cortese interessamento e per la risolutezza nel volere uno scambio.
Bocchino questo che non e' quindi piu' nelle mie disponibilita'.
Si puo' chiudere.
Grazie.
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline Leonardo Bianchi

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 47
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re: Vendo (o scambio) bocchino per tromba Horn Trader 3C_24
« Reply #2 on: March 14, 2019, 03:13:30 PM »
Grazie a te per la disponibilità e gentilezza.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk