Author Topic: Frate Precision 3M,3,105 imboccatura per tromba in Bb, condizioni pari al nuovo  (Read 585 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Frate Precision 3M,3,105

imboccatura per tromba in Bb, condizioni pari al nuovo con pochi segni di inserzione.

caratteristiche :

- diametro interno del bordo :  16.62 mm
- Medium deep Throat no. 3 (3,74 mm) –
- Medium-large backbore N. 105
- Bordo Standard

E' un bocchino paragonabile al 3c bach come bordo, consiglio di vedere sul catalogo del sito Frate precision il profilo del bordo

vendo a 100 € + spedizione vs. carico

non è incluso scatolino o custodia.

annuncio su mercatino per le foto :
https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_frate-precision-3m-3-105-imboccatura_id6322169.html

per favore evitare messaggistica del forum perché non mi viene segnalata la presenza dei messaggi privati , rispondere direttamente su mercatino grazie ciao
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)

Offline Siber

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 295
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
ciao ho visto ora che sei di roma, quindi bisognerebbe spedire, ho giusto giusto €95 sulla mia PayPal Ti vanno bene?. Grazie.

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Ho risposto al tuo pm
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
ancora disponibile ciao
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)

Offline PatMikeMeth

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1011
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
  • Gender: Male
Venduto

Si può chiudere grazie !
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)