Il Resto... > Feedback degli utenti

Grazie a Bicho!

(1/2) > >>

Mauro 58:
Desidero ringraziare Bicho urbi et orbi per essere riuscito a realizzare un paio di miracoli (o almeno, cose che io considero tali):

- essere riuscito a convincermi, per la prima volta nella mia vita, ad acquistare uno strumento usato (una bellissima cornetta Yamaha 4330G, che si può considerare come nuova);

- essere riuscito anche a fare in modo che io la potessi visionare prima di acquistarla (risparmiando così anche le spese di sedizione).

Non ho avuto modo di conoscerlo di persona, ma è come se lo avessi incontrato.
La transazione è stata veloce ed è avvenuta con la massima gentilezza da parte di chi era stato incaricato di incontrarmi.
Ergo, commento super positivo e ringraziamenti per la trasparenza e per lo stato complessivo dello strumento (che, come dicevo, sembra come nuovo).

Grazie ancora!

Zosimo:
Ottimo, ora puoi aprire
Veramente uno store  ;D

Mauro 58:

--- Quote from: Zosimo on August 05, 2021, 05:13:42 PM ---Ottimo, ora puoi aprire
Veramente uno store  ;D

--- End quote ---

Incredibile!...
Ma come l'hai capito?...
 O0 O0 O0

bicho:
Grazie a te, Mauro... mi dispiace di non esserci potuto essere, ma di certo ci sarà un'altra occasione!
Spero, anzi sono sicuro, che ti divertirai con la new entry  :)

Mauro 58:

--- Quote from: bicho on August 05, 2021, 05:20:55 PM ---Grazie a te, Mauro... mi dispiace di non esserci potuto essere, ma di certo ci sarà un'altra occasione!
Spero, anzi sono sicuro, che ti divertirai con la new entry  :)

--- End quote ---

Poco, ma sicuro!
Ti avevo detto che ci stavo pensando e ripensando... e alla fine, sono contentissimo di aver deciso!
 O0

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version