Didattica > I Grandi Trombettisti e Jazzisti del Passato e del Presente

Film su Chet

(1/4) > >>

eugeniovi:
Ho letto che nei giorni 22/23/24 di novembre uscira' nelle sale Italiane un film dedicato alla morte di Chet che presenta ancora molti punti oscuri. Ieri su Repubblica c'era una recensione di Gino Castaldo, penna storica che scrive di Musica. Ciao a tutti

Zosimo:
Credevo di averlo postato.
Ho letto qualche recensione negativa
cioč il solito film che preferisce parlare
di droga che di musica.

toro:
purtroppo Zo', ormai siamo in 4 gatti che leggono e si interessano di musica........invece le piste di coca interessano a milioni:almeno ai tempi miei chi era dedito agli stupefacenti pesanti,aveva tutto un suo rito tra la siringa, il cucchiaio e l'accendino che se non era bic, si diceva che non riscaldava al meglio il prodotto :D
va be', brutte storie e ricordi di conoscenti che hanno perso una vita per un buco.Comunque il film me lo guardero',grazie eugenio...

eugeniovi:
Ma di niente caro Toro. Penso che alla fine (o all'origine)  ci fossero sempre dei grossi problemi esistenziali con grandissimi conflitti interiori per cercare nella droga la 'soluzione'  alla vita. Leggo ora pero' di droghe dello stupro, di sballi artificiali.... il che mi fa pensare a ben altri problemi esistenziali da risolvere. Ciao

ELIANTO1970:
Io lo trovai un po di tempo fa in olandese (lingua originale) Ovviamente non ci ho capito un tubo, sinceramente mi č sembrato assai noioso.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version