Didattica > L'angolo Acuto

e se lo dice arturone

(1/1)

Zosimo:
Qualcuno oggi mi ha scritto: "Dimentica quelle note alte, sei già vecchio"; lungi dall'infastidirmi, mi ha ispirato a continuare a esercitarmi con molte più forze che mai, grazie per la sfida.
Non mi sono mai sentito più motivato e innamorato della musica e della mia tromba di oggi, sì, ho già compiuto 72 anni, ma l'età fisica non corrisponde al tuo stato mentale e alla tua disponibilità ad andare avanti, purché tu provi questa ispirazione qu ed è una fiamma che portiamo dentro, che si estingue con la morte.
Tutta la gloria a Dio.

fcoltrane:
grande Arturo .
la musica nel suo caso non ha età, dopo un certo livello tecnico fai un po quello che ti pare 

toro:
A parte la frase poco carina all’indirizzo di un mostro della tromba,credo che Arturo non potrebbe rinunciare a ciò che ha nel suo dna ,anche se qualcosa con l’andare degli anni si può perdere.
Non credo ci sia una regola scritta in musica che vieti ad una certa età di fare alcune cose ,e il modo migliore per fare una cosa è farla.

Altobugle:
Io avrei risposto: il trombettista, quando non arriva al do5 dice che non serve. Rosicone.

Navigation

[0] Message Index

Go to full version