Il Resto... > Off-Topic

La mia prima volta

(1/2) > >>

fcoltrane:
Ieri finalmente sono tornato al Monk storico locale catanese dove si suona musica jazz . L’occasione è stata una improvvisazione collettiva tra il free è la conduzione di un musicista catanese molto in gamba Carlo Cattaneo . Per la prima volta ho deciso di portare la tromba (anche perché sapevo che non si trattava di jazz tradizionale che tecnicamente è molto più difficile da suonare ) e quindi anche io potevo contribuire . L’esperienza è stata molto divertente anche perché i musicisti presenti erano anche molto in gamba . Molti giovani del conservatorio, alcuni professionisti affermati e alcuni appassionati. ( fare anche qualche nota lunga come tappeto sonoro o qualche nota ritmata e nel mentre musicisti come Dino Rubino o Giuseppe Asero sviluppano un discorso improvvisativo è una grande emozione. L’altro aspetto che mi ha colpito è che mi ero portato la conn timoroso delle condizioni tipiche della jam ed accanto a me un musicista professionista aveva la tromba esattamente identica😂😂 tanto che ad un certo punto distrattamente stavo per suonare con la sua pensando fosse la mia .   Finito il concerto un po’ del pubblico è uscito dal locale ed un pianista molto giovane ha cominciato a suonare .non lo conoscevo ma mi è piaciuto subito ho preso il sax che avevo portato per sicurezza è ho cominciato a suonare . Di li a poco si sono aggregati vari altri musicisti ed anche i due che preferisco è che non mi stanco mai di ascoltare. È partita una bellissima jam sugli standard .   

Zosimo:
Bravissimo Ciccio, lo staff
Di ITF e gli iscritti tutti,
Sono fieri di te.
Ma la prossima volta porta la resonaz
Così pubblicizzi il brand ;D

fcoltrane:
Mi spavento di  due cose la prima che cada considerato che siamo tutti vicini e poi che qualche amico me la chieda per suonare ed io non posso dire di no 😂😂😂😂 in questo momento è nato un rapporto morboso solo io la posso toccare

sandroinmib:
La gelosia...anche quella è sentimento!

fcoltrane:
  ::) :-[ :-[

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version