Il Forum > Concerti ed Eventi Live

Masterclass Vizzutti

<< < (2/5) > >>

Locutus2k:

--- Quote from: Altobugle on July 12, 2022, 06:15:32 PM ---Ma alla fine un giorno con uno, anche se un genio, ma serve? Io ci sto facendo un pensierino, sia ben chiaro, ma più che altro per conoscere uno dei miei miti. Non credo che in un giorno mi sblocca l'up grade e mi scarico tutte le librerie del virtuosismo trombettaro tipo matrix  ndentro a capocchia. Cioè è come andare a un concerto con la garanzia che per lo meno ce parlo, spero (Ingrish permettendo...).

--- End quote ---

Serve eccome. Cioè: non è che come dice Zosimo il giorno dopo sei diventato Sandoval, però ti offre spunti di riflessione sui quali riflettere e se riesci, nel tempo, a metterli in pratica poi ringrazi il giorno in cui sei andato. A me è successo così con le masterclass alle quali ho partecipato. Magari non tutte le cose erano "giuste" per me, ma c'è sempre stata quella piccola cosa che non avevo calcolato e che, applicata, nel tempo ha dato i suoi frutti. Poi vuoi mettere un bel selfie con Vizzuti  8)

Zosimo:
Anfatti

fcoltrane:
Sono perfettamente d’accordo. Per me ogni masterclass è stata sempre molto utile sia per gli aspetti che venivano di volta in volta spiegati dall’insegnante sia per gli spunti che si riescono a trarre dagli altri partecipanti. A volte ascoltare uno studente che sa suonare meglio di te ti da anche una idea di prospettiva. Spesso siamo molto concentrati a suonare e riusciamo ad ascoltarci con più difficoltà. Quando invece ascolti e basta la tua attenzione è solo sull’ascolto. Poi se l’insegnante è così di alto livello  certamente gli spunti saranno tanti.

Altobugle:
Io alla fine mi sono iscritto. Ma se non raggiungiamo il quorum salta. Quindi vi incoraggio! Daje!!!

Zosimo:
Grande alto così si fa. pollices

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version