La Tromba e i suoi derivati > Bocchini

Trumpet Mouthpiece Comparator The Unofficial Version™

(1/1)

CONFUSION51:
Il comparatore di bocchini per tromba (aggiornato).

Il famigerato comparatore non ufficiale del bocchino, originariamente messo insieme in parte da Jim New presso l'ormai defunta società Kanstul, è stato aggiornato con un codice migliorato che funziona meglio sui desktop e sui dispositivi mobili di oggi.

Dai un'occhiata al comparatore aggiornato del bocchino per tromba qui: http://www.trumpet.cloud/mpc

Note su questa versione:

    Ora puoi condividere gli URL e salvare le immagini di confronto dei bocchini. La più grande modifica a questa nuova versione ti consente di condividere l'URL del tuo confronto A/B e/o scaricare il confronto (come mostrato) sul tuo dispositivo.

    Aggiunti altri disegni. Il repository contiene oltre 600 progetti di bocchini elencati nel comparatore non ufficiale originale, oltre a una manciata di disegni da quell'archivio che in precedenza non era elencato. (Al momento della stesura, non sono stati aggiunti altri disegni.)

    Migliorata la compatibilità del browser web. Il comparatore di cui sopra dovrebbe ora funzionare sulla maggior parte dei browser Web, inclusi i dispositivi mobili, e tutti i disegni elencati in ciascuna colonna dovrebbero essere caricati correttamente a partire da luglio 2021.

    Nuove opzioni di sfondo. Questa versione viene fornita di default con uno sfondo blu scuro, ma con l'opzione aggiunta per ruotare tra sfondi bianchi, neri e blu.

    Piccoli miglioramenti dell'interfaccia. I selettori Bocchino A/B sono ora sulla sinistra, con i disegni visualizzati sulla destra. La colonna "Bocchino B" ora include i pulsanti Su/Giù/Sinistra/Destra sotto di essa per aiutare ad allineare manualmente i disegni rosso e verde.

    Immagini più pulite; piccoli cambiamenti di posizionamento. Le immagini nella colonna verde "Bocchino B" sono state ritagliate per rimuovere bordi/cornice/artefatti e la sovrapposizione verde iniziale è ora posizionata più vicino alla versione rossa. (La precisione della sovrapposizione iniziale del 100% è impegnativa poiché i disegni "B" originali non sono posizionati in modo coerente nell'area di disegno dell'immagine.)

Spero che questo ti aiuti nel tuo safari !

anrapa:
Ultimamente mi sento spesso con Jim che ho avuto il piacere di conoscere negli anni scorsi ai soliti ITG.
Lui e la moglie sono due persone che definirei squisite, io e Donna Elisa saremmo dovuti andare a trovarli negli scorsi anni ma la pandemia ha reso tutto più difficile.
Siccome ha la stessa macchina per scansione della Renishaw che uso anche io negli ultimi mesi gli sto mandando tutti i lavori di scansione dei miei clienti americani e canadesi perché, come è ben noto, cercare di far arrivare qualcosa qui tramite la posta è come andare a cercar rogne.
La qualità delle sue scansioni è eccellente e così anche il sito (un suo progetto personale che negli anni hanno sempre confuso come fosse un progetto Kanstul, in realtà era solo incidentale che Jim lavorasse per Kanstul all'epoca ma tutto il lavoro fu fatto da lui in persona).
Se avete bisogno di far scansionare un bocchino di un amico che si trova negli stati uniti ma non volete impazzire con la dogana italiana vi consiglio caldamente di mandarlo a lui, in cambio lui vi/mi manderà il file che si potrà usare per eventuali lavori custom.
Fine del messaggio promozionale

Navigation

[0] Message Index

Go to full version