Il Resto... > Le Nostre Registrazioni

Una mia incredibile esecuzione!!!!!!

(1/5) > >>

genuzzu:
Guardate quà... http://www.youtube.com/watch?v=oTlPKc7r3H0 sarei io mentre suono he is a pirate (tema dei pirati dei caraibi) con molte imperfezioni. Fate caso a cosa ha scritto uno spagnolo... potete usare google translation se non sapete lo spagnolo... ( www.google.com/translate
NON CI CREDO...
poi selezionate la riga sopra a questa...

anrapa:
L'altro giorno mi sono ritrovato un commento simile per la registrazione (pessima) che ho fatto di Goedicke. La gente ha molto tempo da perdere e poco senso critico...
Comunque bravo! Hai un bellissimo suono!!!!!!

StefanoMassari:
Sono d'accordo con Antonio  hai un bel suono , e aggiungo che suoni con molta facilità e naturalezza ; le note sbagliate alla tua età si possono anche fare!!!!!
Ciao!
Stefano Massari

genuzzu:
Ma il bello è che lo ha visto mio padre e siamo morti dalle risate... e il bello è che non avendo una parte davanti lo avevo fatto male, e, soprattutto, l' ottava bassa... quindi una cosa abbastanza semplice! Riguardo al bel suono devo ringraziare il mio maestro che mi stà facendo fare degli esercizi semplici che però mi consentono di suonare con facilità, come se dovessi solo suonare sopra ai tasti di un pianoforte!

DarioT:
ebbravo Genuzzu !!

Propongo ai tombonauti ed al padrone di casa di nominarti ufficialmente mascotte del Forum, con tanto di "qualifica evidente" !!  fenomen
(la scritta sotto al nick, come DonTonino e' "console onorario"...)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version