Author Topic: Feedback + che positivo per Don Tonino!  (Read 851 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline gabriele

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 131
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
  • Gender: Male
Feedback + che positivo per Don Tonino!
« on: May 05, 2009, 12:26:54 AM »
Mi è veramente difficile scrivere feedback per Don Tonino dopo che tutti gli utenti lo conoscono e lo hanno già ampiamente descritto la sua disponibilità e onestà nei fedback precedenti...
Di certo posso aggiungere che a fronte di una piccola transazione sono stato trattato da grande cliente.
Grazie ancora e continua così!!!!!! pollices
Yamaha 8335 Los Angeles
Schilke 15

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14446
  • Reputazione dell'utente: +211/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Re: Feedback + che positivo per Don Tonino!
« Reply #1 on: May 05, 2009, 10:56:44 AM »
:)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

don tonino

  • Guest
Re: Feedback + che positivo per Don Tonino!
« Reply #2 on: May 05, 2009, 10:37:03 PM »
Mi è veramente difficile scrivere feedback per Don Tonino dopo che tutti gli utenti lo conoscono e lo hanno già ampiamente descritto la sua disponibilità e onestà nei fedback precedenti...
Di certo posso aggiungere che a fronte di una piccola transazione sono stato trattato da grande cliente.
Grazie ancora e continua così!!!!!! pollices

MON! ti ringrazio per il commento positivo. hai fatto riferimento al fatto che a tuo avviso la transazione fosse "piccola" cioè di modesto ammontare. non è, secondo me, l'ammontare, cioè il valore assoluto a rendere piccola una transazione ma molto più spesso il limite del venditore che sbilancia il proprio sforzo verso chi più spende e offre mentre non si accorge che in questo modo rivela nient'altro che la limitatezza e la piccolezza del proprio cervello.
Per me non esistono grandi o piccini. E ne è testimonianza l'eguale trattamento e lo stesso riguardo, se mi è consentito dire, che ho avuto per l'amico vitellino che ha acquistato lo stesso giorno un bocchino per flicorno per il triplo del prezzo dello schilke.
E' stato molto bello averti conosciuto.
Grazie
don tonino

Offline vitellino88

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 652
  • Reputazione dell'utente: +16/-0
  • Gender: Male
Re: Feedback + che positivo per Don Tonino!
« Reply #3 on: May 05, 2009, 10:58:48 PM »
Beh stavo per aprire l'ennesimo positivissimo feedback a favore del nostro amato console onorario ma preferisco accodarmi a quanto già tutti sanno. Con don tonino si va sul sicuro su tutti i punti di vista. E' davvero bellissimo trovarsi in questa comunità di gente onesta. Fin troppi sono i ''cattivi'' nel mondo e acquistare o vendere qui è davvero una garanzia che si tratti di don tonino o altri non si può che fare i complimenti a tutti noi. E in ultimo, come e giusto che sia, grazie ancora don tonino. Spero di risentirti presto.
Tromba sib: Selmer Concept TT (gold satin); Conn Connstellation 52B
Flicorno: Besson Breveté
Bocchini: Monette B2DS3 STC3, monette B6LDS1, Schilke 16C4