Author Topic: GAS(T): un'esperienza positiva  (Read 1083 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline spyna

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 245
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Gender: Male
GAS(T): un'esperienza positiva
« on: June 16, 2009, 04:42:57 PM »
Solo adesso ho un po' di tempo per lasciare il mio feedback positivo riguardo l'avventura del Gruppo Aquisto Solidale Trombonauti, iniziata ormai un mese fa.
Detta in breve sei utenti (DarioT, Tangosoprano, Vitellino88, Gabriele, Mildav e me) si sono organizzati tramite il forum per effettuare degli acquisti online e dividere le spese di spedizione.
Inutile dire che si è svolto tutto nel migliore dei modi: trasparenza efficienza e cordialità.
Non conoscevo nessuno degli utenti in questione: mi sono fidato e ne sono pienamente soddisfatto.
Ringrazio tutti.
In particolare una menzione speciale va a DarioT, catalizzatore dell'impresa, e al milite Vitellino che ha offerto una preziosa piattoforma logistica di smistamento spedizioni.
In definitiva mi sembra giusto fare un po' di pubblicità a questi utenti corretti e portare un esempio delle tante cose utili cui può prestarsi il forum.

 grazi salut

PS: naturalmente un punticino ciascuno... ;)

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: GAS(T): un'esperienza positiva
« Reply #1 on: June 16, 2009, 04:57:15 PM »
In particolare una menzione speciale va a DarioT, catalizzatore dell'impresa,......

 smil
it's time to play some "D"

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: GAS(T): un'esperienza positiva
« Reply #2 on: June 16, 2009, 05:05:19 PM »
Solo adesso ho un po' di tempo per lasciare il mio feedback positivo riguardo l'avventura del Gruppo Aquisto Solidale Trombonauti.....

...e aggiungo: alla faccia di Dizzy, che ha preso il Faddis chissa' dove e che, anche se non lo ammettera' mai, ha speso di piu' !!  sbellicars
it's time to play some "D"

Offline Dizzy123

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1768
  • Reputazione dell'utente: +19/-0
  • Gender: Male
Re: GAS(T): un'esperienza positiva
« Reply #3 on: June 16, 2009, 05:08:42 PM »
...e aggiungo: alla faccia di Dizzy, che ha preso il Faddis chissa' dove e che, anche se non lo ammettera' mai, ha speso di piu' !!  sbellicars

L'ho preso in America ed ho speso la metà!!!! smil si si,proprio così, se tu che non ci crederai mai!!! Ma un giorno te lo rivenderò ( ipnotizz ) al doppi e ci guadagnerò e tu continuerai a non crederci!!!  irrid
Altro che "no pressing", se non ti "avviti" il bocchino alle labbra non suoni!!!

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: GAS(T): un'esperienza positiva
« Reply #4 on: June 16, 2009, 05:09:38 PM »
L'ho preso in America ed ho speso la metà!!!! ....

 blabla blabla blabla

 :D :D :D
it's time to play some "D"