Author Topic: Oggi masterclass con Vincent Penzarella  (Read 1268 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline baudo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 771
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
Oggi masterclass con Vincent Penzarella
« on: June 24, 2009, 11:02:32 PM »
Cari trombofobici,oggi masterclass con Penzarella a Gorizia;bellissima esperienza,per me la prima visto che i miei unici insegnanti di tromba sono stati il mio primo maestro nella banda cittadina 38 anni fa,le cui nozioni mi rifiuto di riportare per decenza,ed il mio attuale maestro ed amico che mi segue da un anno circa.Vincent e' assolutamente eccezionale perche' riesce in pochissimo tempo a farti entrare in un ordine di idee completamente diverso da quello che si e' abituati ad avere  con lo strumento.Grande lavoro soprattutto mentale per riuscire a togliere tutti i blocchi che condizionano spesso tutto il resto dando sempre la precedenza alla musica;ho sentito dei ragazzi cambiare completamente suono in meno di un'ora;riesce a sbolccarti con dei concetti apparentemente semplicissimi e degli esempi sempre efficaci e calzanti,il tutto facendoti sentire a tuo agio e infondendoti  calma e tranquillita'.Un grande anche come persona per la disponibilita' e gentilezza con cui si pone nei confronti di qualunque allievo indipendentemente dal livello.Per chi ne avesse la possibilita' o non  abbia ancora seguito un suo Master  lo coniglierei sicuramente.Alla prossima.
«Parlare di musica č come ballare di architettura.»
Frank Zappa

Offline trombettista88

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 1
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re: Oggi masterclass con Vincent Penzarella
« Reply #1 on: June 28, 2009, 07:25:05 PM »
ciao baudo! come stai? sono Raimondo, il ragazzo di Napoli!
allora stiamo raccogliendo i frutti di questo masterclass o no?
 felicissim ci sentiamo bye

Offline baudo

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 771
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • Gender: Male
Re: Oggi masterclass con Vincent Penzarella
« Reply #2 on: June 29, 2009, 08:21:12 AM »
ciao baudo! come stai? sono Raimondo, il ragazzo di Napoli!
allora stiamo raccogliendo i frutti di questo masterclass o no?
 felicissim ci sentiamo bye
Ciao Raimondo,mi fa piacere risentirti.
Devo dire che qualche piccolo risultato si vede gia',speriamo contiui.Auguri per la tua carriera.Ciao
«Parlare di musica č come ballare di architettura.»
Frank Zappa