Author Topic: Vi piacciono le bionde, le rosse o le brune?  (Read 7050 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: Vi piacciono le bionde, le rosse o le brune?
« Reply #30 on: October 17, 2008, 08:57:21 AM »
adesso mi aspetto, dal nostro Console Onorario, una analisi dei risultati e conseguente commento di chiusura sulla votazione......  fenomen
it's time to play some "D"

Offline Enricus IX

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 348
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
  • Gender: Male
Re: Vi piacciono le bionde, le rosse o le brune?
« Reply #31 on: October 17, 2008, 07:54:11 PM »
adesso mi aspetto, dal nostro Console Onorario, una analisi dei risultati e conseguente commento di chiusura sulla votazione......  fenomen

E' il minimo!!!  :)

don tonino

  • Guest
Re: Vi piacciono le bionde, le rosse o le brune?
« Reply #32 on: October 17, 2008, 11:36:43 PM »
E' il minimo!!!  :)

MON! mi sto preparando carissimi miei. sto leggendo con calma le vostre risposte e faremo un nuovo sondaggio dopo aver commentato quello appena chiuso.
vi bacio tutti, non avete idea di cosa stia facendo ora. sono stato abbandonato dall'uomo/donna che si occupa dei servizi domestici, la casa è un cesso con pile di dischi ovunque anche in bagno, mia moglie torna domattina dopo quasi due mesi e mi giro e mi rigiro "come nu cane" cercando un angolo di ordine, e con mestizia ed enorme contrizione per la situazione in cui mi trovo ascolto lo swing dell'aspirapolvere.
sarà una lunga notte.
don tonino

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Re: Vi piacciono le bionde, le rosse o le brune?
« Reply #33 on: October 18, 2008, 12:58:07 PM »
uhmmmm........"pile di dischi" mi suona tanto di vinile..... fenomen
it's time to play some "D"

don tonino

  • Guest
Re: Vi piacciono le bionde, le rosse o le brune?
« Reply #34 on: October 21, 2008, 10:14:48 PM »
MON! il dato che emerge è che la tromba a differenza degli altri strumenti del sondaggio viene associata a un'immagine femminile con forti rimandi alla sfera della sensualità, a una donna seducente, prorompente e anche un po' aggressiva. tutto nella norma: indovinate quale sarebbe la risposta nel caso della famiglia dei sassofoni. si affermerebbe con grande probabilità il tenore, e verosimilmente per gli stessi motivi della tromba: strumento legato all'iconografia del solista, catalizzatore delle attenzioni, degli sguardi e dei commenti della gente, proprio come una bella donna appariscente. invece di continuare a parlare, vi consiglio un disco, come sono solito fare. disco che ovviamente ha un posto particolare nella mia discoteca personale e che più di tante parole ci spiega i motivi per cui il sax tenore come la tromba sono sexy: Eddie Lockjaw Davis, Coleman Hawkins, Arnett Cobb, Buddy Tate all together in VERY SAXY; altro che freud cari fratelli

don tonino