Author Topic: Conn Connquest 77B  (Read 2260 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gmaster

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 215
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
Conn Connquest 77B
« on: September 13, 2009, 05:14:33 PM »
In molti ne parlano bene e la definiscono un ottimo strumento da lead. A quanto pare Henry Lowther la preferì alla connstellation, voi cosa ne pensate?

Offline Gmaster

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 215
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
Re: Conn Connquest 77B
« Reply #1 on: September 22, 2009, 02:35:30 AM »
Dai, non ci credo! Nessuno l'ha mai provata nemmeno per sbaglio? doh

Offline tangosoprano

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 867
  • Reputazione dell'utente: +42/-0
  • Gender: Male
  • "Animatore di idee" (me lo ha detto Don Tonino)
Re: Conn Connquest 77B
« Reply #2 on: September 26, 2009, 02:13:04 PM »
Ciao
io ho avuto la cornetta 77A, non so se sia la stessa qualità costruttiva, ma se la
tromba le somiglia ritenerla migliore della connstellation ( che ho avuto ) mi sembra eccessivo.
La cornetta che ho avuto era un onesto trumento student-intermedio ma non mi ha entusiasmato, infatti l'ho venduta dopo soli 2/3 mesi  ;D.
socio N.33 del Andrea Tofanelli fans club
Getzen Eterna
Parduba 7

Offline Gmaster

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 215
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
Re: Conn Connquest 77B
« Reply #3 on: September 29, 2009, 05:48:33 PM »
Ciao tango, grazie per la risposta, su internet ho trovato poche informazioni su questo modello, ma tutti i commenti che ho trovato dopo varie ricerche sono più che positivi, quindi mi sa tanto che ne prenderò una (mi serve come tromba da battaglia ;D ),tra l'altro non ho mai avuto una tromba vintage...  Eventualmente, se mi accorgo che non fa per me, la metto in vendita sul mercatino del forum fonzi

Offline Franceschet

  • Seconda Tromba
  • ***
  • Posts: 280
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
Re: Conn Connquest 77B
« Reply #4 on: November 25, 2009, 02:43:38 PM »
Ciao tango, grazie per la risposta, su internet ho trovato poche informazioni su questo modello, ma tutti i commenti che ho trovato dopo varie ricerche sono più che positivi, quindi mi sa tanto che ne prenderò una (mi serve come tromba da battaglia ;D ),tra l'altro non ho mai avuto una tromba vintage...  Eventualmente, se mi accorgo che non fa per me, la metto in vendita sul mercatino del forum fonzi
Ciao è una tromba da studio un po' più su della director:
http://www.xs4all.nl/~cderksen/Conn77B1972image.html
"A tutti i fichetti del mondo e a quelli carini voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! " ...Frank Zappa
Antiquariato:
BACH 180S-72 ML STRADIVARIUS RL
Conn director 17B coprion bell
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa