La Tromba e i suoi derivati > Marche e Modelli

negozio di strumenti musicali

(1/1)

anxurtrumpet:
volevo riprendere il discorso di guijazz sul negozio di Inghilterra di Casola - Gragnano dove proprio ieri ho potuto acquistare la mia nuova Bach 72 laccata con la campana ramata. ha un suono bellissimo... caldo ed avvincente. I miei negozi di riferimento sono sempre stati i negozi romani e solo per caso, da un grande maestro di mia conoscenza sono venuto a sapere dell'esistenza di questo negozio. E' una vera goduria per ogni trombettista ....per gli occhi ....ma anche per la possibilità di vedere tutte quelle trombe (non so quantificarle... ma è impressionante) esposte in vetrina e di poterle provare per trovare poi quella giusta. Ho scelto la tromba tra tante altre Bach, Courtois, Calicchio, Selmer, Kanstul, Schilke, B&S ecc. ed è proprio per questo che la mia scelta è stata più consapevole. Ho riscontrato anche molta cortesia e il commesso che mi ha aiutato a scegliere la tromba, senza però intervenire attivamente nella scelta condizionandomi, è un diplomato in tromba. penso che ognuno di noi dovrebbe fare un giro in quel negozio.... dovete prendere appuntamento però. Questa non è pubblicità al negozio ma la dovete considerare come la condivisione di una piacevole scoperta. Ciao

anrapa:
Grazie per la recensione!

supercrazytrumpet:

--- Quote from: anxurtrumpet on October 17, 2009, 08:58:21 PM ---volevo riprendere il discorso di guijazz sul negozio di Inghilterra di Casola - Gragnano dove proprio ieri ho potuto acquistare la mia nuova Bach 72 laccata con la campana ramata. ha un suono bellissimo... caldo ed avvincente. I miei negozi di riferimento sono sempre stati i negozi romani e solo per caso, da un grande maestro di mia conoscenza sono venuto a sapere dell'esistenza di questo negozio. E' una vera goduria per ogni trombettista ....per gli occhi ....ma anche per la possibilità di vedere tutte quelle trombe (non so quantificarle... ma è impressionante) esposte in vetrina e di poterle provare per trovare poi quella giusta. Ho scelto la tromba tra tante altre Bach, Courtois, Calicchio, Selmer, Kanstul, Schilke, B&S ecc. ed è proprio per questo che la mia scelta è stata più consapevole. Ho riscontrato anche molta cortesia e il commesso che mi ha aiutato a scegliere la tromba, senza però intervenire attivamente nella scelta condizionandomi, è un diplomato in tromba. penso che ognuno di noi dovrebbe fare un giro in quel negozio.... dovete prendere appuntamento però. Questa non è pubblicità al negozio ma la dovete considerare come la condivisione di una piacevole scoperta. Ciao

--- End quote ---
Condivido in tuto e per tutto, infatti ci stanno un sacco di Trombe e Mauro il commesso, è molto disponibile, come anche i riparatori.

Navigation

[0] Message Index

Go to full version