Author Topic: acquisto nuova tromba  (Read 9463 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Leo

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 37
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re: acquisto nuova tromba
« Reply #30 on: December 11, 2009, 12:29:47 PM »
Ho contattato tramite e-mail i tre negozi musicali di san marino: uno vende solo su internet e spedisce la tromba direttamente a casa,un'altro vende anche in negozio ma non ha nessuna tromba yamaha disponibile da provare mentre il terzo ha una 8335 usata(e anche slaccata,penso sia molto vissuta) a 850 euro e una 6335 a 650 euro di cui non c'è la foto. penso che andrò comunque a vederle ma mi sembravano un pò più forniti essendo rivenditori ufficiali yamaha!! per la cronaca in tutta la regione marche non c'è un rivenditore che può farmi provare una 6335,hanno solo la serie 4 e la 8 (che ho provato...). se qualcuno ha notizie su qualche rivenditore della mia regione o delle regioni confinanti che ha una serie 6 disponibile faccia un fischio...

Offline Leo

  • Quarta Tromba
  • *
  • Posts: 37
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re: acquisto nuova tromba
« Reply #31 on: December 26, 2009, 02:28:52 PM »
ragazzi vi comunico che la ricerca della mia nuova tromba è terminata! sono un felice possessore di una yamaha serie xeno 8335 laccata comprata in un negozio di san marino. probabilmente il negoziante l'aveva in esposizione da qualche anno (infatti ha anche qualche macchia in fondo alla campana dovuta probabilmente a qualche goccia d'acqua di condensa da caldo-freddo, ma si nota pochissimo e solo guardandola dalla parte di chi suona) e mi ha fatto un super prezzo! per chi volesse comperare strumenti vi consiglio di fare un giro in quel di san marino!! grazie comunque a tutti per i consigli datemi. buon natale e felice anno nuovo a tutti.